![]() |
phoenix rc v2 ciao ragazzi, ho una vecchia versione di Phoenix rc v2 come faccio a passare alla 2.5? ho cercato e ricercato ma non ho trovato molto... |
Ho trovato questo post su helifreak No more free updates - HeliFreak |
Fai una ricerca su internet per il file con questo nome: PhoenixRC ANY to 4.0.k update, lo trovi e lo installi (quasi 900MB di download). Sul sito di Phoenix questi aggiornamenti non sono piu disponibili perche i loro grandi dimensioni creano problemmi sui servers, ma anche perche loro vogliono ancora una volta soldi dai vecchi clienti, una cosa non giusta secondo me. Infatti sul sito di Phoenix ( Phoenix model flight simulation :: Support ) c'e scritto cosi: If you have version 2.5 or earlier, we strongly recommend that you update your installation DVD to a new 4.0 version from our online store:... quindi loro ti raccomandono gentilmente di comprare un altro DVD, anche se prima loro hanno messo sul sito il FREE UPDATE da qualunque versione a versione 4. Ma scherziamo? :shutup: |
Citazione:
Non direi che ti stiano facendo pagare l'aggiornamento ma solo l'impacchettamento e la spedizione. |
Si, ma prima si poteva fare online e free, e 'na cosa di principio, se si tratta di 20E o dipiu importa di meno, sono sempre spese e tempo per aspettare la spedizione. |
Citazione:
Mi sembra che come simulatore abbia una politica di aggiornamenti estremamente conveniente per il consumatore. Non lamentiamoci troppo... |
Ciao pure io sono nella stessa situazzio aquistai anni fa il Phonix versione V2 poi sare 5 anni che non lo uso... ora volevo riprendere per allenarmi a fare delle figure 3d per aerei. Quando trovo il file del V4 e lo installo funziona in automatico? Grazie |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 15:44. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002