BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Simulatori (https://www.baronerosso.it/forum/simulatori/)
-   -   phoenix rc v2 (https://www.baronerosso.it/forum/simulatori/311113-phoenix-rc-v2.html)

tarta 01 marzo 14 16:28

phoenix rc v2

ciao ragazzi, ho una vecchia versione di Phoenix rc v2
come faccio a passare alla 2.5? ho cercato e ricercato ma non ho trovato molto...

romoloman 01 marzo 14 18:59

Ho trovato questo post su helifreak
No more free updates - HeliFreak

azztek 01 marzo 14 21:05

Fai una ricerca su internet per il file con questo nome: PhoenixRC ANY to 4.0.k update, lo trovi e lo installi (quasi 900MB di download). Sul sito di Phoenix questi aggiornamenti non sono piu disponibili perche i loro grandi dimensioni creano problemmi sui servers, ma anche perche loro vogliono ancora una volta soldi dai vecchi clienti, una cosa non giusta secondo me.
Infatti sul sito di Phoenix ( Phoenix model flight simulation :: Support ) c'e scritto cosi: If you have version 2.5 or earlier, we strongly recommend that you update your installation DVD to a new 4.0 version from our online store:... quindi loro ti raccomandono gentilmente di comprare un altro DVD, anche se prima loro hanno messo sul sito il FREE UPDATE da qualunque versione a versione 4. Ma scherziamo? :shutup:

romoloman 01 marzo 14 21:19

Citazione:

Originalmente inviato da azztek (Messaggio 4173741)
Fai una ricerca su internet per il file con questo nome: PhoenixRC ANY to 4.0.k update, lo trovi e lo installi (quasi 900MB di download). Sul sito di Phoenix questi aggiornamenti non sono piu disponibili perche i loro grandi dimensioni creano problemmi sui servers, ma anche perche loro vogliono ancora una volta soldi dai vecchi clienti, una cosa non giusta secondo me.
Infatti sul sito di Phoenix ( Phoenix model flight simulation :: Support ) c'e scritto cosi: If you have version 2.5 or earlier, we strongly recommend that you update your installation DVD to a new 4.0 version from our online store:... quindi loro ti raccomandono gentilmente di comprare un altro DVD, anche se prima loro hanno messo sul sito il FREE UPDATE da qualunque versione a versione 4. Ma scherziamo? :shutup:

Paghi il supporto + spedizione e se non sbaglio li paghi solo 20€.
Non direi che ti stiano facendo pagare l'aggiornamento ma solo l'impacchettamento e la spedizione.

azztek 01 marzo 14 23:40

Si, ma prima si poteva fare online e free, e 'na cosa di principio, se si tratta di 20E o dipiu importa di meno, sono sempre spese e tempo per aspettare la spedizione.

romoloman 02 marzo 14 01:15

Citazione:

Originalmente inviato da azztek (Messaggio 4173923)
Si, ma prima si poteva fare online e free, e 'na cosa di principio, se si tratta di 20E o dipiu importa di meno, sono sempre spese e tempo per aspettare la spedizione.

Lo spazio sui server costa, la banda pure, i backup anche, la 3 è uscita da diversi anni, se chi aveva la 2 non ha salvato tutti gli aggiornamenti rilasciati o non ne ha fatto un backup deve solo ringraziare se ancora gli danno la possibilità di fare aggiornamenti rimborsando le spese di un DVD.

Mi sembra che come simulatore abbia una politica di aggiornamenti estremamente conveniente per il consumatore.
Non lamentiamoci troppo...

Hotpower 20 marzo 14 19:06

Ciao pure io sono nella stessa situazzio aquistai anni fa il Phonix versione V2 poi sare 5 anni che non lo uso... ora volevo riprendere per allenarmi a fare delle figure 3d per aerei.

Quando trovo il file del V4 e lo installo funziona in automatico? Grazie

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 15:44.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002