![]() |
Realflight devo 7e Ciao! Qualcuno sa dirmi se comprando realflight posso usarlo con la mia radio devo 7e? Grazie Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Ragazzi su! Un aiutino! Non credo che nessuno lo sappia!! Ho provato a fare una ricerca ma non ho trovato nulla!!! Scusate l'insistenza!! Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Citazione:
A questo punto come possessore della tua radio e quindi avendo letto e sviscerato il manuale, dovresti già avere tutte le risposte. :wink: |
Il manuale è totalmente in inglese, e la maggior parte dei post che mi potrebbero risolvere il problema sono conclusi con un " se fai una ricerca trovi quello che ti serve! " quindi provo a domandare direttamente le se c'è qualcuno che usa la devo7e con realflight 6.5 e se può gentilmente dirmelo, altrimenti mi attacco al pero. Grazie comunque della risposta esaustiva. Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Citazione:
Leggiti il link. http://www.baronerosso.it/forum/simu...a-devo-7e.html |
Grazie uso rapatalk e ho trovato di tutto ma questa discussione mi è passata sotto il naso si vede. Pigro non credo, passo ore a consultare il forum. Grazie ancora Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Citazione:
Buon divertimento col simulatore. |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 21:35. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002