![]() |
Cp2 cavo USB Ragazzi ho comprato il cavetto Usb per il cp2. Ho controllato in periferiche di gioco e mi riconosce l telecomando come 5assi e 3 pulsanti però quando vado a fare il test non mi vede il comando dx e sx di coda e quello del piatto. Poi alcuni comandi sono invertiti, sapreste consigliarmi qualcosa? :wink: |
Ragazzi con fms dopo ore di lavoro ho risolto parte dei problemi ne è rimasto uno... Non mi riconosce lo stick che mi fa andare il modello a dx e sx. Sapete aiutarmi? |
Nessuno e' riuscito a risovere il problema del canale 4 non riconosciuto da FMS ?, ovvero come muovere la coda a destra o sinistra?. Intendo col trasmettitore standard del CP2, il 6 canali. non dico riconoscere tutti i 6 canali, ma almeno 4 eh eh Mi sembra una c...ta dover comprare un cavo negli usa che esegue il demux dei canali, dal costo di 60$ inclusa spedizione, allora conviene comprare il kit esky simulatore a 35 euro. Vorrei aggiungere una nota per i venditori, SCRIVETELO CHE IL CAVO USB ESKY NON SERVE COL TRASMETTITORE DEL CP2, avrei risparmiato 15. Mi sto quasi pentendo di essermi avvicinato a questo hobby, per il momento solo frustrazione:( |
bene, mi rispondo da solo, magari la cosa interessi anche altri. Sembra ormai assodato che il famoso cavo USB esky, NON FUNZIONA CORRETTAMENTE col TX a 6 canali del CP2. http://www.heliguy.com/Forum/esky-usb-cable-t464.html come potete leggere nel forum segnalato sopra, Heliguy.com, rimborsa gli acquirenti che hanno comprato da loro il cavo suddetto, impossibilitati a usarlo col TX 6c, e segnala sul sito ecommerce il non funzionamento corretto con detto TX. Se avete altre informazioni, sono ben accette Grazie |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 17:26. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002