![]() |
Citazione:
Secondo me potrebbe essere un problema di curve di pitch. o il main shaft che si muove o comunque lo swash plate che non sta dove dovrebbe essere e cambia il pitch. Se domani resta bello provo all'esterno, oggi ho fatto 17 lipo senza scassare niente :) |
Citazione:
premendo ENT in accensione non succede mai niente in quanto l'aggiornamento non è andato a buon fine. Forse formattandola prima di aggiornare? Ho notato che dopo tanto sfrugnare (aggiornare, non va,rimettere firmware originale,riprovare altre 5 volte...)non si è cancellato l' impostazione di fabbrica del super cp... |
L'installazione e comunque il funzionamento del sistema operativo della tx e' composto da due parti: il firmware e i file di configurazione. Il primo lo installi con il tool in java o con quello della walkera per windows. Al che dovrebbe essere possibile far partire la TX in modalita' USB storage e cancellare i file di inpostazione walkera e metterci quelli deviati Devention. Citazione:
Dato che non riesci a metterci il deviato mi viene da pensare che ci stai provando a mettere quello sbagliato (chesso' la versione di un altra TX) o che si sia scassato il file mentre lo scaricavi o chesso'. Questa e' la release per Devo 7e: deviation-devo7e-v4.0.1.zip Il firmware e' il file deviation-devo7e-v4.0.1.dfu Citazione:
Codice: debug-devo7e-v4.0.1.zipCitazione:
Citazione:
BTW: non sarebbe una cattiva idea prima di cancellarle dalla TX farne una copia, se dopo vuoi ispirarti ai parametri di configurazione che usavi col walkera. |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 21:38. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002