![]() |
Un Buon Simualatore per PC Buona sera a tutti i presenti, qualcuno gentilmente, mi saprebbe indicare un buon simulatore per Elicotteri, cosi almeno anche se ancora non possiedo un Elimodello, mi addestro con il simulatore,anche perchè credo sia di aiuto, almeno per iniziare a capirne i movimenti basiliari. Grazie a tutti coloro che interverranno! buon proseguimento.:::wink: |
Ciao Dicono che reflex e forse il migliore,ma anche aereofly professional de luxe non e male. E importante il simulatore per capire come procedere per effettuare le manovre di volo. Ciao Angelo. |
per gli eli sembra sia il reflex, ma anche il g3 è ottimo, io volo con eli e aerofly non riproduce per nulla (completamente diverso) il volo degli eli, meglio reflex e g3 |
meno male allora g3 e' buono a qualcosa .... a me g3 (per quanto riguarda gli aerei non mi piace per nulla ....poi ha anke un modo strano di muoversi nell'ambiente :wacko: ) |
la camera è vero si muove un po alla c*** ma dsel resto come realismo secondo me è il meglio |
prova lo yack .... facci la vite piatta rovescia oppure provaci un blender ... prova una virata a coltello senza scendere |
Citazione:
|
gli ultimi 2 messaggi non li ho capiti, per quel che mi ricordo ci riuscivoB) |
MA NN STATE A FA I FIGHETTI :P a ozzano manco filippo ci riusciva col g3 poi col deproncino li faccio ankio ste cose e non mi sembrano sta gran difficolta ... almeno la virata a coltello :fiu: |
lui non ci riusciva MA IO SI ( sburan) |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 19:31. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002