BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Simulatori (https://www.baronerosso.it/forum/simulatori/)
-   -   info (https://www.baronerosso.it/forum/simulatori/305773-info.html)

Paolino_v911 26 dicembre 13 19:34

info
 
Scusate ma con la funzione cerca non sono riuscito a trovare info su questa radio"giocattolo".A me interessa fare pratica con i comandi (5 min. di volo sono molto pochi per fare pratica).Uso un micro eli.

Questo:Simulatore Aerei Elicotteri Dynam 6 Canali USB Mode 2 - Acquadueo modellismo - Elicotteri Radiocomandati, aerei rc, motoscafi, auto
Grazie.

eaman 28 dicembre 13 11:29

Ma ti conviene economicamente?
Io pure ho cominciato con il v911, e in pratica con un 30e ti compri un telecomando vero programmabile con cui puoi var volare anche il v911: il devo 7e.

Scotto: non lo trovi direttamente a quel prezzo ma solo in boundle con un heli: es
- Walkera Super CP 6CH 3D RC Helicopter With DEVO 7E Transmitter (Mode 2) - US$131.00
- HM-SUPERCP-242 - Walkera Model Super CP with Devo 7E (2.4Ghz Mode 2) Walkera Informations Ckado.com

...se in futuro conti di buttarti su un eli + evoluto (un CP) IMHO non ti conviene cacciare 30e in un pseudo telecomando solo per il simulatore, per altro e' meglio far pratica direttamente con il telecomando che conti di usare.

Poi ce ne saranno altri oltre il devo 7e, tipo il viewproduct | Turnigy 6XS FHSS 2.4ghz Computer Transmitter w/6 Model Memory Inc 7 Ch Reciever (Mode 2) che va in boundle con i vari FBL: Hisky FBL80 FBL 80 HCP80 6CH 3D RC Remote Control Helicopter -

...magari li trovi pure usati in giro, sopratutto il devo 7e.

Paolino_v911 28 dicembre 13 13:52

Citazione:

Originalmente inviato da eaman (Messaggio 4082540)
Ma ti conviene economicamente?
Io pure ho cominciato con il v911, e in pratica con un 30e ti compri un telecomando vero programmabile con cui puoi var volare anche il v911: il devo 7e.

Scotto: non lo trovi direttamente a quel prezzo ma solo in boundle con un heli: es
- Walkera Super CP 6CH 3D RC Helicopter With DEVO 7E Transmitter (Mode 2) - US$131.00
- HM-SUPERCP-242 - Walkera Model Super CP with Devo 7E (2.4Ghz Mode 2) Walkera Informations Ckado.com

...se in futuro conti di buttarti su un eli + evoluto (un CP) IMHO non ti conviene cacciare 30e in un pseudo telecomando solo per il simulatore, per altro e' meglio far pratica direttamente con il telecomando che conti di usare.

Poi ce ne saranno altri oltre il devo 7e, tipo il viewproduct | Turnigy 6XS FHSS 2.4ghz Computer Transmitter w/6 Model Memory Inc 7 Ch Reciever (Mode 2) che va in boundle con i vari FBL: Hisky FBL80 FBL 80 HCP80 6CH 3D RC Remote Control Helicopter -

...magari li trovi pure usati in giro, sopratutto il devo 7e.

Devo confessarti che sono piuttosto in confusione...
Allora riassumendo:
Con il senno di poi era meglio che prendevo un modello di radio '' seria'' tipo la devo 7.
Ma ho letto bene che su Banggood è in vendita a 98 € il Walkera master CP compreso la devo 7 e la spedizione!!
Walkera Super CP 6CH 3D RC Helicopter With DEVO 7E Transmitter (Mode 2) -
La Turnigy solo radio mi verrebbe a costare con spedizione 70€.
A questo punto faccio un po' di pratica con il mio v911 è tra qualche mese mi prendo il Walkera master CP con devo 7, così potrò usarlo anche per il simulatore.
Che ve ne pare come ragionamento. B)

eaman 28 dicembre 13 18:27

E' lo stesso ragionamento che ho fatto io.
Occhio che il devo 7 e' diverso dal devo 7e. Il 7 e' piu' grosso, il 7e e' piu' piccolo ma ci puoi mettere deviation e farci delle robe pazzesche:
- Daryoon's Devo 7e - RC Groups
- Walkera Devo 7e Transmitter Increase Range Mod | HacksMods
Anche montare un altro paio di levette.

Se lo ordini su BG magari prenditi anche un ladybird BNF o un hubson x4: fa volare anche quelli. E pure i blade tipo il nQX. Molto meglio fare pratica su un quad con agility mode prima di passare al CP / flybarless.

eaman 28 dicembre 13 18:42

...e occhio che il tuo link e' al super CP non al master, lo stesso che ho comprato io.
Pero' vista l'esigua differenza (15e) l'ho comprato in francia da ckado che me lo ha fatto arrivare in 3 giorni :)) ...sai mai che ci sia qualcosa di difettoso: dalla francia in pochi giorni risolvi :blink:

Paolino_v911 01 gennaio 14 13:27

devo7
 
Quindi il devo7 ho la porta allievo esperto da connettere.


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 13:55.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002