![]() |
simulatore di volo Ciao, qualcuno di voi sa se esistono dei simulatori di volo gratuiti da scaricare che funzionino anche con un telecomando da elicottero, con opportuno cavo, che ho già??? grazie mille:) |
FMS ma piu' che un simulatore è un gioco ,trovi il download su Google Ciao :) |
La vecchia versione di heli-x e' gratuita: HELI-X - Download e funziona con questi: HELI-X - Support Io lo uso con un dongle USB comprato su un ebay tedesco a 9e :) |
Citazione:
|
Citazione:
La 0.9 e' completamente gratuita. BTW: qui c'e' la demo della prossima versione in sviluppo, la v5: http://www.heli-x.info/HELI-X5.zip |
Citazione:
grazie , proverò anche questa... sarà almeno il 4° simulatore che installo, ma non riesco a farne andare nemmeno uno con il telecomando:rolleyes: |
Io con Heli-x uso questo: USB Flug Flight Simulator Kabel Set RealFlight G4.5 Esky, JR Spektrum Futaba | eBay ...e' il piu' economico che ho trovato e mi e' arrivato in una decina di giorni. Se no altra opzione: se guardi nel mercatino ci sono un paio di annunci di Phoenix + dongle USB a poco piu' di 50e (che li puoi sempre rivendere :) ). |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 00:16. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002