![]() |
Citazione:
Ho iniziato seriamente esattamente un anno fa e, proprio in questo momento stò montando una testa pentapala sul mio trex700 in fusoliera.... questo dice che tutti possono fare quello che sto facendo io.... Sicuramente servono 3 cose: PASSIONE PAZIENZA VOGLIA DI IMPARARE! La parola ai più esperti..... ciao a tutti |
Citazione:
Ma quando poi ho letto: Ciao carissimi. Rieccomi qua con i responsi. Ho riprovato l'elicottero all'aperto e devo dire che è stato un disastro. Continuava ad andare all'indietro e a sinistra anche se tutto il trimmer era destra e anche girando la leva a destra aveva comportamenti strani e incontrollabili. E meno male che col simulatore riesco a fare di tutto. Mi si che son proprio negato.se conoscete qualcuno che è interessato glie lo vendo completo di una fusoliera,pattini e pale di ricambio. piuttosto che mollare tutto perchè gli mancano alcune cose che tu hai detto di aver avuto imparando a volare da solo, gli ho suggerito la soluzione a mio avviso migliore. |
Ciao carissimi. Rieccomi qua dopo un po' di tempo e pratica. Ho seguito i vostri consigli e sono andato in un campo di volo e affiancato da un esperto ho imparato molto bene a usare il tracer 180. Voi direte ma e' solo un coassiale, non esaltarti tanto, ma son proprio preso bene tanto che vorrei prendermi qualcosa di piu difficile e avanzato e mi consigliavano il trex 450. Voi che ne penaate? Comunque è divertente pure il tracer 180. :D Grazie ancora a tutti per i consigli. Senza di voi mi sarei arreso e mi sarei perso questo divertimento. |
Citazione:
Quello non è più un giocattolo ma diventa anche pericoloso se non usato con attenzione... e soprattutto non vola nel giardino di casa... Al campo che ti hanno detto? |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 00:33. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002