BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Simulatori (https://www.baronerosso.it/forum/simulatori/)
-   -   simulatori di volo (https://www.baronerosso.it/forum/simulatori/304830-simulatori-di-volo.html)

adodan45 13 dicembre 13 14:15

simulatori di volo

vorrei acquistare un simulatore di volo, per iniziare..., domanda: quali sono i compatibili con
WINDOWS 8
grazie dei consigli

Pluto79 17 dicembre 13 14:30

Chiedo scusa se mi aggiungo al topic ma visto che la domanda è simile non volevo aprire discussioni inutili!!!
dopo anni di fermo modellistico mi è tornata la voglia di volare stavolta però con elicotteri non più con motoalianti!
ho acquistato un micromodello di elicottero 4 canali per la precisione il nine eagles bravo sx l'ho provato ed è più difficile di quanto mi aspettassi, ma ero preparato per questo,vorrei acquistare un simulatore e le domande sono molte:

1 acquistare il simulatore con la sua radio?
2 acquistare la radio che userò in futuro e simulatore a parte in caso quale radio mi consigliate buon rapporto qualità prezzo?
3 ho un mini pc c'è un alternativa al cd per il programma?

mi consigliereste anche dove acquistare online grazie e perdonatemi per la tempesta di domande

fuji_a 19 dicembre 13 21:17

Citazione:

Originalmente inviato da Pluto79 (Messaggio 4069488)
Chiedo scusa se mi aggiungo al topic ma visto che la domanda è simile non volevo aprire discussioni inutili!!!
dopo anni di fermo modellistico mi è tornata la voglia di volare stavolta però con elicotteri non più con motoalianti!
ho acquistato un micromodello di elicottero 4 canali per la precisione il nine eagles bravo sx l'ho provato ed è più difficile di quanto mi aspettassi, ma ero preparato per questo,vorrei acquistare un simulatore e le domande sono molte:

2 acquistare la radio che userò in futuro e simulatore a parte in caso quale radio mi consigliate buon rapporto qualità prezzo?

mi consigliereste anche dove acquistare online grazie e perdonatemi per la tempesta di domande

prima di prendere un simulatore guarda prima i requisiti ,avendo un mini pc avrai poca ram

LONGFLYER 20 dicembre 13 19:10

Citazione:

Originalmente inviato da Pluto79 (Messaggio 4069488)

NO!
Dipende da quanto sei smaliziato con la tecnologia.
Dipende anche dalle caratteristiche del Tuo PC.

Cmq. se vuoi spendere una sciocchezza ed avere il massimo, insomma con un altissima efficacia per ciascun euro che potrai spendere, contattami in privato per delle informazioni totalmente gratuite che più avanti riconoscerai degli eccellenti regali di Natale.

Per il momento, Buon Natale.

pancev 20 dicembre 13 19:53

Citazione:

Originalmente inviato da adodan45 (Messaggio 4064231)
vorrei acquistare un simulatore di volo, per iniziare..., domanda: quali sono i compatibili con
WINDOWS 8
grazie dei consigli

Ciao ci sono molti simulatori.... personalmente mi sono trovato molto molto bene con il PHOENIX V4. ripproduce molto fedelmente i modelli reali (sia heli che aerei). se ti intressa io ne veno uno completamente originale con cavetto per PC compreso
Ciao

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 10:27.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002