![]() |
simulatori di volo vorrei acquistare un simulatore di volo, per iniziare..., domanda: quali sono i compatibili con WINDOWS 8 grazie dei consigli |
Chiedo scusa se mi aggiungo al topic ma visto che la domanda è simile non volevo aprire discussioni inutili!!! dopo anni di fermo modellistico mi è tornata la voglia di volare stavolta però con elicotteri non più con motoalianti! ho acquistato un micromodello di elicottero 4 canali per la precisione il nine eagles bravo sx l'ho provato ed è più difficile di quanto mi aspettassi, ma ero preparato per questo,vorrei acquistare un simulatore e le domande sono molte: 1 acquistare il simulatore con la sua radio? 2 acquistare la radio che userò in futuro e simulatore a parte in caso quale radio mi consigliate buon rapporto qualità prezzo? 3 ho un mini pc c'è un alternativa al cd per il programma? mi consigliereste anche dove acquistare online grazie e perdonatemi per la tempesta di domande |
Citazione:
|
Citazione:
Per il momento, Buon Natale. |
Citazione:
Ciao |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 10:27. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002