![]() |
compatibilità devo 7e ciao a tutti, chiedo a chi può sapere qualcosa riguardo questa radio, la DEVO7E c'è un simulatore (anche a pagamento) che posso collegarci questa radio? ha un cavetto usb e uno per l'antenna credo qualcuno ha avuto esperienza in merito? |
Citazione:
|
Citazione:
|
Citazione:
|
Citazione:
Potresti aver bisogno di un adattatore. Il Sym te lo presta un amico o lo hai già ordinato? |
Citazione:
|
devo 7E salve vorrei sapere se la devo 7E walkera è compatibile con il simulatore phoenix v4 se si che cavetto ci vuole? |
Citazione:
|
Citazione:
|
beati voi, io ho appena preso una DEVO 10 e l'ho provata a collegare al phoenix rc tramite il cavo usb/jach (stereo). non funziona! ho quindi preso un adattatore jack da stereo a mono e il risultato è il medesimo!!!!! secondo il simulatore la radio è spenta, anche se ovviamente è accesa. Aggiungo che finora ho usato un'altra radio senza problemi collegando semplicemente il cavo del simulatore con jack stereo. voi come avete fatto? |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 06:29. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002