![]() |
salve vorrei sapere se con il simulatore rc free che ho scaricato posso usarlo con la futaba t8j se e possibile cosadevo fare grazie mille |
Che simulatore consigliate con la Taranis? Non ho compreso se l'interfaccia fornita da Realflight consente di utlizzarla... :( |
Citazione:
|
Grazie. Ho provato a scaricare la demo di Phoenix, ma il link indicato sul loro sito non va...:angry: http://www.phoenix-sim-files.com/fil...nixRC_Demo.exe Sapete di link alternativi? |
Citazione:
|
Citazione:
Posso? :rolleyes: Ho scritto alla Horizon, sperem... |
un demo non giocabile e solo per far vedere le caratteristiche in pratica solo dei video |
Citazione:
real flight ha la sua radio finta con dentro tutti i cavetti adattatori per tutte le radio quindi se la taranis ha connettore porta trainer tipo JR la risposta e' si |
ciao a tutti, ho impostato e collegato la taranis come suggerito nei post precedenti, funziona tutto tranne il comando del gas. Non lo vede proprio neanche quando creo una nuova radio o faccio la calibrazione. Uso phoenix, qualcuno può aiutarmi? |
Citazione:
Comunque prova a creare un nuovo modello, disattivi i modulo interno ed esterno, e abiliti solo la funzione allievo 1-8ch lasciando tutto il resto di default, poi vai nel setup dei mix e assegni i canali dall 5-8 ai pot/swich che preferisci, i mix sui canali da 1-4 non toccarli vanno già bene così, e riprova la calibrazione sul SIM |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 20:04. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002