![]() |
Ho il cavo usb e radio e ora? Buongiorno a tutti, finalmente, mi hanno prestato il cavo usb x la mia radio dx6i...ho provato fms e sun win7 non va... provato clear view sim funziona ma l'heli fatica a decollare. provato pre flight ma non parte nemmeno lui Phoenix e real flight si possono usare su un cavo usb qualsiasi? ovviamente parlo delle versione demo almomento grazie x i consigli ed eventuali risposte |
Ciao! Che io sappia la versione Demo del RealFlight non ha la possibilità di essere collegata ad un radiocomando...se non sbaglio gli input sono tutti da tastiera! |
Neache phoenix non ha possibilita di volare nel demo. |
se acquisto phonix posso utilizzare un cavo usb-jack+ dx6i su questo sim? il cavo non è del phonix... Inviato dal mio GT-I9100 |
Non puoi fare cosi perche il cavo del phoenix e come codice del programma, che ti riconosce la radio. Con filo normale non puoi acendere phoenix. Ma poi che senso ha comprare simulatore originale e non usare filo... |
Citazione:
cmq grazie x la delucidazione Inviato dal mio GT-I9100 |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 05:23. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002