BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Simulatori (https://www.baronerosso.it/forum/simulatori/)
-   -   problemi con interlink realflight 6 (https://www.baronerosso.it/forum/simulatori/287060-problemi-con-interlink-realflight-6-a.html)

at-6 harvard 10 giugno 13 12:28

problemi con interlink realflight 6

Salve a tutti. Come nel titolo ho dei problemi con l'interlink di real flight 6.
Una volta installato e messo tutti I codici e avviato il programma'.dopo poco mi apoare ina scritta che dice che interkink elite non e' autorizzato o rivelato.
Ho provsto con tutti I bus disponibili che il mio pc ha.(10).
Avete modo di potermi consigliare?.
Grazie.

Hammond 13 giugno 13 01:33

Che SO hai?
Hai modo rieseguire la procedura?
Prova ad inserire i codici mentre esegui il programma come amministratore e prova anche ad eseguire il programma come amministratore:
Tasto destro sul file-> Esegui come amministratore

at-6 harvard 13 giugno 13 12:34

Citazione:

Originalmente inviato da Hammond (Messaggio 3824519)
Che SO hai?
Hai modo rieseguire la procedura?
Prova ad inserire i codici mentre esegui il programma come amministratore e prova anche ad eseguire il programma come amministratore:
Tasto destro sul file-> Esegui come iamministratore

Ciao Hammond ho un xp profesional ma e' stato aggiornato con Windows 8
ho provato a disinstallare il programma e a installarlo nuovamente, ma va in automatico, e I codici sono stati memorizzati.

Hammond 13 giugno 13 17:29

Hai eseguto come amministratore?

at-6 harvard 13 giugno 13 17:45

Citazione:

Originalmente inviato da Hammond (Messaggio 3825309)
Hai eseguto come amministratore?

in tuttte le salse

Hammond 13 giugno 13 19:14

Ora non ho il controller interlink, ma in teoira il computer dovrebbe fare il rumoretto relativo quando colleghi il cavo, lo fa?
Forse è un roblema di bassa tensione sulle porte usb, prova a scollegare tutte le periferiche usb ed usare solo il controller... senza passare per hub adattatori o roba simile...

at-6 harvard 14 giugno 13 10:08

Citazione:

Originalmente inviato da Hammond (Messaggio 3825425)
Ora non ho il controller interlink, ma in teoira il computer dovrebbe fare il rumoretto relativo quando colleghi il cavo, lo fa?
Forse è un roblema di bassa tensione sulle porte usb, prova a scollegare tutte le periferiche usb ed usare solo il controller... senza passare per hub adattatori o roba simile...

Ciao Hammond. Risolto ieri quando sono tornato da lavoro ho dtaccato tutti I cavetti e andando un po' a tentativi(alcune porte non funzionano)sono riuscito a fare funzionare l'interlink. Comunwue avrebbe bisogno di una piu' potente scheda video,perche' quella che e' integrata nel pc non soddisfa I requisiti minimi del programma.comunque funziona. Grande.

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 21:42.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002