![]() |
problemi con interlink realflight 6 Salve a tutti. Come nel titolo ho dei problemi con l'interlink di real flight 6. Una volta installato e messo tutti I codici e avviato il programma'.dopo poco mi apoare ina scritta che dice che interkink elite non e' autorizzato o rivelato. Ho provsto con tutti I bus disponibili che il mio pc ha.(10). Avete modo di potermi consigliare?. Grazie. |
Che SO hai? Hai modo rieseguire la procedura? Prova ad inserire i codici mentre esegui il programma come amministratore e prova anche ad eseguire il programma come amministratore: Tasto destro sul file-> Esegui come amministratore |
Citazione:
ho provato a disinstallare il programma e a installarlo nuovamente, ma va in automatico, e I codici sono stati memorizzati. |
Hai eseguto come amministratore? |
Citazione:
|
Ora non ho il controller interlink, ma in teoira il computer dovrebbe fare il rumoretto relativo quando colleghi il cavo, lo fa? Forse è un roblema di bassa tensione sulle porte usb, prova a scollegare tutte le periferiche usb ed usare solo il controller... senza passare per hub adattatori o roba simile... |
Citazione:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 11:55. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002