![]() |
Quale vecchio simulatore? Salve a tutti, è da un po' che cerco un simulatore più realistico di fms ma il mio datato portatile non mi permetterebbe di farci girare le super recentissime versioni. Visto che vorrei imparare i rudimenti del volo anche in condizioni climatiche avverse ho pensato che la soluzione migliore sarebbe usare vecchie versioni di simulatori che pur avendo grafiche e complessità di minor livello rispetto agli attuali mi consentano un volo per quanto possibile realistico e appagante. Quale mi consigliate? |
Dipende da quanto e' vecchiotto il portatile e da che risorse ha (ram,scheda video accellerata,ecc),potresti cercare RF 3 o 3.5 (usati ovviamente),mi ricordo che Rf 3.5 girava sul mio vecchio PC,con pentium 4 1 Gb Rm e scheda video Nvidia. |
il mio ha 512 di ram.. La versione precedente di realflight g2 qual è? Come si chiama esattamente? |
Penso di chiami RF 2,pero' non sono sicuro |
Meteor, la vedo dura con un portatile con 512 mega di ram, comunque in questi casi contano anche processore e soprattutto scheda video. Ad ogni modo qui puoi vedere le versioni di realflight realizzate: RealFlight - Wikipedia, the free encyclopedia Sotto la voce comatibility chart |
RealFlight Ciao Tutte le versioni di realflight richiedono hardware performante anche la prima versione. |
Ciao magari abassa la risoluzione e detagli. |
Citazione:
Downloads | |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 23:43. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002