![]() |
Salve a tutti, ho appena comprato l'Honey Bee 2!!! devo fare pratica.. :( Ho collegato il trasmettitore alla seriale del pc, ma nonostante abbia settato la com giusta nel Flight model Simulator ultima versione , non me lo riconosce. devo installare qualche driver aggiuntivo? Qual'è il miglior simulatore da usare? Grazie mille, Matteo |
hai l'interfaccia seriale pic? se si controlla questo: - nessun programma ppjoy o simile aperto - di aver settato la com giusta - l'impostazione della porta dev'essere 19200 baud - calibra i controlli e dovrebbe andare |
dimenticavo...il migliore simulatore freeware è fms (secondo me) e probabilmente Real flight lo supera di un bel po',ma è a pagamento |
aiuto ciao a tutti io ho un df 22e ho fatt il cavo per il pv con la parallela ho fms attacco la radio ma nulla il programma non vede nulla chi mi puo aiutare?passo passo a configurare il pc?vi preeeeeeeeeeeeeeeeego |
Ciao a tutti sono nuovo del forum ed un finto vecchio del mondo modellistico!! Volevo porre una domanda..... Quanto è paragonabile alla realtà questo simulatore (FMS), quello che si impara in che misura è trasportabile al volo vero e proprio? CIao ciao |
Citazione:
|
Ci sono un sacco di discussioni in cui si parla dell'utilità dei simulatori. Oggettivamente un simulatore come FMS può aiutare SOLO nell'apprendimento dei comandi, ma poco o niente nel realismo di volo. Invece un vero simulatore (io uso il reflex) può davvero aiutare: l'esperienza reale rimane differente, soprattutto a livello emotivo, ma i meccanismi che impari puoi veramente trasportarli sull'eli vero con ridottissima difficoltà! La controindicazione? 200 e passa euro... |
Si un buon simulatore aiuta tantissimo .. xò ragazzi spulciatevi il forum .. se avreste minimamente cercato avreste visto sicuramente che c'è la sezione simulatori dove trovete migliaia di risposte a queste ed altre domande !!!! |
Sarebbe gradito postare le discussioni nelle corrette sezioni.. Sposto in Simulatori. Riccardo |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 12:31. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002