BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Simulatori (https://www.baronerosso.it/forum/simulatori/)
-   -   Mode 1 su RFG3 (https://www.baronerosso.it/forum/simulatori/28452-mode-1-su-rfg3.html)

calderaro 22 giugno 06 01:51

Mode 1 su RFG3

Salve, mi spiegate come faccio a trasformare l'interlink che danno con Realflight G3 da mode2 a mode1 con gas a dx?
Non parlo della meccanica che è come quella di un trasmettitore ma della parte software...

grazie1000

lapo92 22 giugno 06 12:52

Citazione:

Originalmente inviato da calderaro
Salve, mi spiegate come faccio a trasformare l'interlink che danno con Realflight G3 da mode2 a mode1 con gas a dx?
Non parlo della meccanica che è come quella di un trasmettitore ma della parte software...

grazie1000

giri la radio di 180°, vai nel pannello controls e segui le indicazioni., poi provi da che parte vanno i comandi. romperai un po' di aerei o eli ma....:icon_rofl

calderaro 22 giugno 06 17:50

Citazione:

Originalmente inviato da lapo92
giri la radio di 180°, vai nel pannello controls e segui le indicazioni., poi provi da che parte vanno i comandi. romperai un po' di aerei o eli ma....:icon_rofl

....azz Lapo, ma a parte queste battute sai come si fà?

lapo92 22 giugno 06 18:06

no non è una battuta.
io ho fatto così per il g3 che mi ha prestato guizzo, funziona regolarmente, devi girare la radio in modo da avere lo stick a desdtra
poi mentre voli vai nel menu controls a tendina e riassegni i canali e reversi in quelli dove serve.:)

perchè l'hai intesa come battuta?:huh:

calderaro 22 giugno 06 18:08

Citazione:

no non è una battuta.
io ho fatto così per il g3 che mi ha prestato guizzo, funziona regolarmente, devi girare la radio in modo da avere lo stick a desdtra
poi mentre voli vai nel menu controls a tendina e riassegni i canali e reversi in quelli dove serve.:)

perchè l'hai intesa come battuta?:huh:

Perchè avevo letto che si poteva fare da software e poi si invertiva la molla interna sullo stick....e poi perchè dal nome pensavo fossi andato sulla neve da poco! :icon_rofl :icon_rofl :icon_rofl

lapo92 22 giugno 06 18:43

non l'ho capita:unsure::unsure:
se ti riferisci a il mio carissimo amico sniff in togheter va benissimo...ma sarebbe ora di finirla....<_<<_<

calderaro 22 giugno 06 18:54

Citazione:

non l'ho capita:unsure::unsure:
se ti riferisci a il mio carissimo amico sniff in togheter va benissimo...ma sarebbe ora di finirla....<_<<_<

Una volta non capisco io, una volta tu.....
Resta il fatto che ho aperto il tred per avere dei consigli e ringrazio chi saprà darmeli.

lapo92 22 giugno 06 19:05

mki pare di averti detto quello che bisogna fare, 2 volte!
<_<

calderaro 23 giugno 06 01:21

Allora ho trovato la soluzione, molto + semplice di girare la radio....

Passaggio da mode2 a mode1: si scambiano i canali 2 e 3 sul software, poi si scambia la molla e l'astina sulla zigrinatura all'interno dell'interlink.

Fatto.
ciao

lapo92 23 giugno 06 12:03

si in effetti se po'ffa, ma il sim non era il mio e ho fatto cs:D

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 04:54.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002