![]() |
Mode 1 su RFG3 Salve, mi spiegate come faccio a trasformare l'interlink che danno con Realflight G3 da mode2 a mode1 con gas a dx? Non parlo della meccanica che è come quella di un trasmettitore ma della parte software... grazie1000 |
Citazione:
|
Citazione:
|
no non è una battuta. io ho fatto così per il g3 che mi ha prestato guizzo, funziona regolarmente, devi girare la radio in modo da avere lo stick a desdtra poi mentre voli vai nel menu controls a tendina e riassegni i canali e reversi in quelli dove serve.:) perchè l'hai intesa come battuta?:huh: |
Citazione:
|
non l'ho capita:unsure::unsure: se ti riferisci a il mio carissimo amico sniff in togheter va benissimo...ma sarebbe ora di finirla....<_<<_< |
Citazione:
Resta il fatto che ho aperto il tred per avere dei consigli e ringrazio chi saprà darmeli. |
mki pare di averti detto quello che bisogna fare, 2 volte! <_< |
Allora ho trovato la soluzione, molto + semplice di girare la radio.... Passaggio da mode2 a mode1: si scambiano i canali 2 e 3 sul software, poi si scambia la molla e l'astina sulla zigrinatura all'interno dell'interlink. Fatto. ciao |
si in effetti se po'ffa, ma il sim non era il mio e ho fatto cs:D |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 04:54. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002