![]() |
Citazione:
Comunque per staccare il modulo basta staccarlo da dietro la radio dal suo slot o fare altre operazioni? :mellow: |
lo stacchi pero' devi stare attento al filo dell'antenna interno oppure ci saldai una resistenza all'interno della radio o all'interno del modulo |
io l'ho usato per fms e funziona bene ho seguito la guida e stop io lo uso anche su realflight fino alla 4.5 e funziona benissimo l'ho provato anche sulal versione 5.5 upgrade 6 pero' l'ho collegato alla radio finta della futaba che e' dentro la scatola con i cavetti in dotazione e funziona benissimo |
Ho provato a installare tutto sul notebook e il problema si ripresenta tale e quale. Quindi chiedo a qualcuno, gentilmente, di mandarmi i 2 sw. |
Che cavetto usi ? che simulatore vuoi far andare ? io uso cavetto stereo e resistenza saldata tu togli il modulo giusto ? oggi ti faccio una guida e vediamo |
Citazione:
Citazione:
Citazione:
Citazione:
Citazione:
Ho quindi provveduto a ripristinare il Phoenix e con la SimTransmitter6 ha ripreso a funzionare correttamente (lo sto usando ora). |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 17:00. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002