![]() |
Real Flight Ciao ragazzi, "ho trovato in giro" :shutup: Real Fligh G3 ma ovviamente non il suo radiocomando col cavo usb quindi ho configurato il mio (quello incluso nella valigetta dell'elicottero RCS Minicopter V2 ) collegato tramite il cavo seriale/parallelo utilizzando anche ppj. Una volta aperto il simulatore vado per calibrare il radiocomando ma non sente il canale del motore mentre gli altri si, a cosa è dovuto? Come posso ovviare a questo spiacevole inconveniente????:( Aggiungo che con fms funziona tutto bene. Aiutatemi. :icon_rofl Grazie a tutti. |
Vorrei aggiungere che ho anche un altro radiocomando (Jr FX631) e se c'è un modo veloce per configurare quello va bene comunque(forse è anche meglio)!!!:D Ho collegato parecchio tempo fa questo radiocomando con un cavetto che inserivo al posto del microfono ma sinceramente non mi ricordo che operazioni eseguivo e funzionava tutto con FMS senza ppj, ho qualche speranza?? Aiutatemi Ciao e grazie:wink: |
Ma è possibile che nessuno sappia nulla in merito?? Accetto qualsiasi cosa, ho bisogno di aiuto CIAO CIAO:D |
Citazione:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 21:49. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002