BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Simulatori (https://www.baronerosso.it/forum/simulatori/)
-   -   Quale simulatore scegliere (https://www.baronerosso.it/forum/simulatori/279002-quale-simulatore-scegliere.html)

Aschy 12 marzo 13 15:29

Quale simulatore scegliere

Buon giorno a tutti,
Voglio prendere un simulatore ed una radio che poi userò per il mio modellino ma non so cosa prendere.
Mi potete consigliare?
Grazie

naranjito 12 marzo 13 22:57

senza dubbio realflight :)

pizzaflight 12 marzo 13 23:14

simulatore

Citazione:

Originalmente inviato da Aschy (Messaggio 3685673)
Buon giorno a tutti,
Voglio prendere un simulatore ed una radio che poi userò per il mio modellino ma non so cosa prendere.
Mi potete consigliare?
Grazie

ciao.su internet in cina si trova a modico prezzo una chiavetta usb con una levetta che ti permette di selezionare e scegliere tra 9 dico 9 simulatori e funzionano, prova a cercare su ebay . ferdinando

Rino2hd 13 marzo 13 13:02

REALFLIGHT sicuramente, non ha nessun tipo di problema gia' completo di radiocomando e vi sul sicura.......:)

kimi967 13 marzo 13 14:51

Con Realflight 6.5 mi trovo molto bene, lo uso da 6 mesi e NON mi ha mai dato problemi.
La grafica non è male e ci sono una montagna di velivoli.

Ciao. :D

victor66 13 marzo 13 20:48

Ciao

Citazione:

Originalmente inviato da Aschy (Messaggio 3685673)
Buon giorno a tutti,
Mi potete consigliare?
Grazie

Ciao a tutti, secondo me anche con il Phoenix (opinione personale), non sbagli ma la scelta la farai tu. Buona serata.

fabiob71 14 marzo 13 23:16

per opinione personale avendo provato sia il Phoenix che il realfligt, mi trovo più a mio agio con il primo e poi gli aggiornamenti e relativi modelli sono gratuiti e se non sbaglio ci sono in giro delle offerte in combo con la radio che puoi usare tranquillamente con i tuoi modelli.

saluti fabio

victor66 15 marzo 13 01:04

Ciao

Citazione:

Originalmente inviato da fabiob71 (Messaggio 3690453)
per opinione personale avendo provato sia il Phoenix che il realfligt, mi trovo più a mio agio con il primo e poi gli aggiornamenti e relativi modelli sono gratuiti e se non sbaglio ci sono in giro delle offerte in combo con la radio che puoi usare tranquillamente con i tuoi modelli.

saluti fabio

Ciao, concordo in pieno ma si sa che non tutti la pensiamo alla stessa maniera comunque ho avuto anch'io la stessa impressione. Buone cose a tutti.

MotoxXx 15 marzo 13 20:09

dovrei essere l'ultimo a poterti dare consigli....
però ti posso dire quello che mi è stato detto, per quanto riguarda l'elimodellismo phoenix è il top.
per il resto va benissimo real flight

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 21:30.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002