![]() |
Quale simulatore scegliere Buon giorno a tutti, Voglio prendere un simulatore ed una radio che poi userò per il mio modellino ma non so cosa prendere. Mi potete consigliare? Grazie |
senza dubbio realflight :) |
simulatore Citazione:
|
REALFLIGHT sicuramente, non ha nessun tipo di problema gia' completo di radiocomando e vi sul sicura.......:) |
Con Realflight 6.5 mi trovo molto bene, lo uso da 6 mesi e NON mi ha mai dato problemi. La grafica non è male e ci sono una montagna di velivoli. Ciao. :D |
Ciao Citazione:
|
per opinione personale avendo provato sia il Phoenix che il realfligt, mi trovo più a mio agio con il primo e poi gli aggiornamenti e relativi modelli sono gratuiti e se non sbaglio ci sono in giro delle offerte in combo con la radio che puoi usare tranquillamente con i tuoi modelli. saluti fabio |
Ciao Citazione:
|
dovrei essere l'ultimo a poterti dare consigli.... però ti posso dire quello che mi è stato detto, per quanto riguarda l'elimodellismo phoenix è il top. per il resto va benissimo real flight |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 21:30. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002