BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Simulatori (https://www.baronerosso.it/forum/simulatori/)
-   -   cavo simulatore per xp-7xII (https://www.baronerosso.it/forum/simulatori/277960-cavo-simulatore-per-xp-7xii.html)

folle82 02 marzo 13 12:54

cavo simulatore per xp-7xII

salve mi e' appena arrivato xperience 3d 450s v2 incluso di radio xp-7xII mi dite quale cavo puo' essere compatibile con questa radio io uso RealFlight G4.5
grazie

demidami 13 aprile 13 20:43

Ciao, hai trovato il cavo?
interesserebbe anche a me...

folle82 19 aprile 13 12:47

Citazione:

Originalmente inviato da demidami (Messaggio 3738340)
Ciao, hai trovato il cavo?
interesserebbe anche a me...

neho preso uno ma ancora mi deve arrivare poi ti faccio sapere se va

mosppc 19 aprile 13 12:55

Allora partiamo dal presupposto che realflight sia originale devi avere la radio altrimenti non ti funzionerebbe poi visto che la radio in dotazione ha dentro alla scatola ci sono i cavetti per collegare tutte le radio esistenti con i vari adattatori quindi non ti serve nessun cavo

folle82 19 aprile 13 13:16

Citazione:

Originalmente inviato da mosppc (Messaggio 3746845)
Allora partiamo dal presupposto che realflight sia originale devi avere la radio altrimenti non ti funzionerebbe poi visto che la radio in dotazione ha dentro alla scatola ci sono i cavetti per collegare tutte le radio esistenti con i vari adattatori quindi non ti serve nessun cavo

sbagliato ho preso un cavo propio per realflight 5 per far funzionare le radio diverse

mosppc 19 aprile 13 16:18

Certo ma e' ILLEGALE sta cosa e verra cancellato il messaggio entro sera!
se hai realflight lo hai preso originale e visto che la radio ha la funzione di chiave hardware se non e' inserita non funziona!!con la radio che usi per volare devi collegarla in cascata a quella finta ORIGINALE
guarda non ti voglio fare la paternale ma in forum pubblici non e' consentito parlare di queste cose anche se sappiamo benissimo comeva sempre a finire

folle82 19 aprile 13 16:31

Citazione:

Originalmente inviato da mosppc (Messaggio 3747132)
Certo ma e' ILLEGALE sta cosa e verra cancellato il messaggio entro sera!
se hai realflight lo hai preso originale e visto che la radio ha la funzione di chiave hardware se non e' inserita non funziona!!con la radio che usi per volare devi collegarla in cascata a quella finta ORIGINALE
guarda non ti voglio fare la paternale ma in forum pubblici non e' consentito parlare di queste cose anche se sappiamo benissimo comeva sempre a finire

ma scusa ma secondo te non si puo' avere il software e no la radio
che puoi sapere se mi si e' rotta se mi e' stato dato senza radio o altro
sempre si va a capire quello che si vuole
comunque chi sta parlando di software non originale
:P:P:P

mosppc 19 aprile 13 17:28

Certo che si puo' avere il programma e puoi avere la radio rotta!!
ma se hai la radio rotta puoi richiedere la sostituzione per far andare il simulatore esibendo il codice seriale registrato loro sanno che tu HAI COMPRATO legalmente il programma e quindi te la sostituiscono quindi non hai veramente bisogno di comprare il cavetto
Dai non giriamoci intorno tanto non sono certo io a mandarti la polizia a casa
ci siamo capiti

folle82 19 aprile 13 17:43

Citazione:

Originalmente inviato da mosppc (Messaggio 3747219)
ma se hai la radio rotta puoi richiedere la sostituzione per far andare il simulatore esibendo il codice seriale registrato loro sanno che tu HAI COMPRATO legalmente il programma e quindi te la sostituiscono quindi non hai veramente bisogno di comprare il cavetto
ci siamo capiti

ahahahahahah
ma dai ma stiamo scherzando

folle82 19 aprile 13 18:05

Citazione:

Originalmente inviato da mosppc (Messaggio 3747219)
ci siamo capiti

ok ora formatto il pc e dato che non ho nulla non lo posso reinstallare
:D:lol: sei contento cosi
ma vedi tu

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 11:00.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002