BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Simulatori (https://www.baronerosso.it/forum/simulatori/)
-   -   realflight g3 per tx walkera (https://www.baronerosso.it/forum/simulatori/27548-realflight-g3-per-tx-walkera.html)

hobbis 10 giugno 06 20:47

realflight g3 per tx walkera

salve a tutti, qualcuno di voi e riuscito a settare ppjoy, per la radio walkera dragonfly35 6ch. per comandare realflight g3?io sono mesi che ci provo senza esito:wacko: :wacko:
chi mi sa dare qualche buon consiglio?

hienstrider 10 giugno 06 20:54

A che ti serve?

Perchè usare ppjoy quando con l'interlink può fargliela vedere direttamente. E poi scusa, l'interlink ti funziona si?

hobbis 10 giugno 06 23:11

e come faccio a fargli vedere l'interlink?

hienstrider 12 giugno 06 18:09

G3

Scusa, l'interlink (la radio-joystick con attacco usb che è già inclusa nel simulatore), non te la riconosce?

aiacius 13 giugno 06 16:17

l'interlink per g3 non serve più!!!
informatevi bene sulla rete..... :P

ciao
Michele

hobbis 18 giugno 06 12:23

se avete letto bene la radio che voglio usare non è la radio usb che si è rotta, ma quella del dragonfly 35. chiedevo a qualcuno più fortunato di mè se è riuscito a configurare ppjoy per la radio del df35.

gianly87 28 agosto 06 15:09

Sono riuscito ad usare real flight g3 con il radiocomando del walkera 36 ma funzionano solo tre assi invece di quattro mentre con fms funzionano tetti e quattro.
Coma mai?

erpapas 02 settembre 06 10:34

delucidazioni

Ciao anche io sono in una zucca. Gianly87 come hai fatto a farlo funzionare potresti essere piu' preciso anche tre assi e' meglio di niente

Io riesco a far funzionare il radiocomando del df 36 su fms e su prefight con un cavetto comprato su ebay con uscita micro ma non riesco a farlo vedere correttamente a ppjoy.
Il joystick virtuale dopo aver caricato smartpropo e ppjoy si muove ma in modo sbagliato .

Qualcuno puo' aiutarmi a far vedere questo radiocomando a realflight g3

grazie ..

kenny-79 02 settembre 06 15:59

Ciao hai provato Aerofly professional come simulatore ?
Anch'io ho il tuo stesso problema ( interlink rotto e TX df36 non funziona) , ma ti posso assicurere che con un cavetto fatto in casa da me , riesco a far funzionare la tx del df36 . Se ti interessa ti mando il link per farti il cavetto .

gui8 03 settembre 06 22:52

Citazione:

Originalmente inviato da hobbis
se avete letto bene la radio che voglio usare non è "la radio usb che si è rotta", è proprio vero che siamo un popolo di fantasiosi ma quella del dragonfly 35. chiedevo a qualcuno più fortunato di mè se è riuscito a configurare ppjoy per la radio del df35.

Vai a comprarti l'originale e non hai più di questi problemi va va :icon_rofl :icon_rofl :icon_rofl

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 02:00.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002