![]() |
Realflight 5.5 + radio usb RC System! Salve a tutti! C'è un modo per interfacciare una semplice radio usb (qui sotto il link del modello) a Realflight 5.5? :unsure: Grazie in anticipo :D scheda prodotto |
Realflight 5.5 Ciao No, manca il riconoscimento hardware. |
Cioè, fatemi capire, se mi compro il simulatore originale poi non posso usare la mia radio se non comprando una cosa illegale? |
No il discorso e questo tu compri l'originale con la radio inclusa che funziona da chiave hardware dietro a questa radio diciamo finta anche se ha meccanica futaba c'e'un connettore e dentro la scatola ci sono dei cavetti adattatori per varie radio in commercio e ci colleghi la TUA radio professionale che usci per volare E' interfaccia che senza di quella il programma non funziona |
Ah, ecco, infatti mi pareva strano... ma a questo punto che senso ha comprare l'adattatore su ebay? Se ho il SW posso già attaccarci la mia radio. O meglio, per "adattatore" si intende la radio originale o un accrocchio usb che la simula? |
Però se la radio fa da attivazione ed ho quella originale del 4.5, posso fare l'upgrade alla 5.5 o alla 6.x senza ricomprare la radio? Ho visto che gli upgrade non costano troppo. |
Si se fai l'upgrade nessun problema la radio originale resta quella a meno che non sia quella della versione basic compri solo l'upgrade |
Citazione:
Altra domandina: l'elite è convertibile da modo 2 a 1? |
Mai aperta la radio originale potrebbe anche essere scambiando il pezzetto interno della molla in ogni caso uso la mia quindi |
Ho trovato un tutorial che spiega come fare, semplicemente spostando la linguetta di metallo che frena la corsa del "gas" e la molla di centraggio dello stick. Ci provo... |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 19:19. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002