![]() |
Citazione:
Non è che per caso è già compreso con la radio??? ...parlo della Futaba 7FCP (detta FF7 super), quella nuova. |
Nessuno risponde!?!?!?!? |
mi aggrego anche io al bisogno del cavo USB per la ff7!!! |
Il cavo usb dell'Hitec e' perfettamente compatibile con le radio futaba, FF7 compresa. |
si sara' compatibile ,ma lo spnotto è diverso...ci si dovrebbe procurare un adattatore....hitec tondo stile vecchie futaba,futaba t7c,quella nuoca,per l'appunto è quadrato..mi spiego? Ciao Enzo |
io ho una futaba 6ex anche a me ha l'attacco quadrato quindi servirebbe anche a me sapere dove lo vendono |
cavo futaba ciao io ho comprato il cavo compreso di interfaccia usb qui : www.milehighwings.com/usb_cables.htm funziona perfettamente se invece vuoi costruirtelo in goro ci sono gli schemi ma devi procurarti lo spionotto quadrato che è in vendita su un sito francese che peorò ora non riesco a trovare |
Citazione:
|
Citazione:
a quale ti riferisci precisamente? |
Ma i connettore per la NUOVA FF9 (non 7) è sempre quadrato??? Sono tutti uguali??? Io ho il simulatore.... come faccio ad usare la FF9 NUOVA??? |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 09:26. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002