![]() |
aeromodello per principianti e necessità di un simulatore per mac Salve a tutti. Vorrei regalare un elicottero RC ad un principiante ma con tanta voglia di imparare! mi servirebbe anche un buon simulatore ma compatibile con i Mac e premetto che non mi interessa nè x-plane10 nè airfly5 in quanto secondo me sono solo dei giochi! per quanto riguarda l'elicottero avevo pensato di regalargli un lamav4..semplice ma non troppo!che ne pensate? Se non riesco a trovare un buon simulatore non riuscirà mai ad imparare o comunque rischierà anche di rompere l'elicottero? grazie mille |
ciao Citazione:
|
Ciao Citazione:
|
Next Nativo per Mac e Win Per Far girare bene i simulatori tipo Phoenix e RF su MAC devi aver installato il BootCamp e Windows pero' ti consiglio, l'unico a prezzo modico (44 Euro senza interfaccia) e molto realistico e gira nativo per Mac Apple e' il Next leggi qui sotto: http://www.baronerosso.it/forum/simu...tore-next.html per adesso ha solo elicotteri spero continui lo sviluppo. |
Io uso regolarmente Phoenix sul mio mac book pro 2009 in una virtual machines Paralles con win xp! Va benissimo, se hai un mac moderno. Ciao |
Potresti acquistare Aerofly Professional Deluxe, gira su Mac nativamente! Oppure regalargi il gioco da pc e dirgli di installare Parallels, emulatore di windows e altre macchine virtuali. Ciao! |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 20:54. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002