![]() |
Non mi sembra cambiato granchè. Il goblin vola come il mio 130X... :fiu: |
Citazione:
Phoenix e Altri sono vermi... Si può ancora migliorare però in hovering è più realistico del phoenix e RF. |
Inzomma... |
Citazione:
Molto provabile che il mio vbar o Brain hanno un setup simile a quello . Forse abbiamo ragione entrambi ... |
Be se paragonato agli eli veri, nessuno dei miei eli si avvicina a nessuno dei simulatori che ho! :lol: |
controller Ciao Scusate anche io ho mac e volevo usare il simulatore nativo next, che simulatore radio mi consigliate per usarlo? grazie |
funziona con devo7e? ciao! io ho scaricato la demo,e ho una devo7e...come devo collegare la radio? è fornita con cavo usb e un filo con 2 jack alle estremità. come devo fare a farla funzionare con questo simulatore? incrocio le dita che qualcuno abbia la pazienza di rispondermi e risolvermi il problema. grazie |
La versione demo funge solo con la tastiera. |
Quindi se lo compro, funziona con la mia radio? Come la collego? Grazie per avermi risposto!!! Scusa il disturbo Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Citazione:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 01:54. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002