![]() |
Problemi Real Flight G3.5 Ciao a tutti, oggi ho acquistato una Spektrum DX6i, ho provato ad effettuare il collegamento per l'utilizzo con il simulatore G3.5, ma sembra non riconoscere la radio, eppure il collegamento è stato effettuato. Qualcuno mi saprebbe aiutare? grazie ciao |
L'unica cosa che mi viene da suggerirti è quella di andare nel menù in alto del simulatore cliccare su Controller->Seleziona Controller->Interlink (o qualcosa del genere). A questo punto dovresti poter utilizzare la tua radio (ricordati di settare anche lo zero/reverse degli stick sempre sul menù Controller->Calibrazione controller e Controller->Mappatura Canali) Ciao |
Sei passato attraverso l'interlink con l'apposito cavetto? Non conosco la tua radio,ma non e' che la presa allievo/maestro va abilitata in qualche modo?? Ciao |
Citazione:
grazie delle risposte ciao Gianluca |
rf g4.5 Salve ho un rf g4.5 funziona tutto benissimo, ho solo un problemino sapete come fare per risettarere il modello nella posizione di partenza automatica ,.senza che debbo piggiare sulla tastiera grazie....................... |
Citazione:
|
Citazione:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 13:29. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002