BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Simulatori (https://www.baronerosso.it/forum/simulatori/)
-   -   Problemi Real Flight G3.5 (https://www.baronerosso.it/forum/simulatori/268586-problemi-real-flight-g3-5-a.html)

runner73 27 novembre 12 19:05

Problemi Real Flight G3.5

Ciao a tutti, oggi ho acquistato una Spektrum DX6i, ho provato ad effettuare il collegamento per l'utilizzo con il simulatore G3.5, ma sembra non riconoscere la radio, eppure il collegamento è stato effettuato.
Qualcuno mi saprebbe aiutare?
grazie
ciao

aero330 27 novembre 12 23:38

L'unica cosa che mi viene da suggerirti è quella di andare nel menù in alto del simulatore cliccare su Controller->Seleziona Controller->Interlink (o qualcosa del genere). A questo punto dovresti poter utilizzare la tua radio (ricordati di settare anche lo zero/reverse degli stick sempre sul menù Controller->Calibrazione controller e Controller->Mappatura Canali)
Ciao

pollovolante 28 novembre 12 17:51

Sei passato attraverso l'interlink con l'apposito cavetto?
Non conosco la tua radio,ma non e' che la presa allievo/maestro va abilitata in qualche modo??

Ciao

runner73 28 novembre 12 21:52

Citazione:

Originalmente inviato da aero330 (Messaggio 3506735)
L'unica cosa che mi viene da suggerirti è quella di andare nel menù in alto del simulatore cliccare su Controller->Seleziona Controller->Interlink (o qualcosa del genere). A questo punto dovresti poter utilizzare la tua radio (ricordati di settare anche lo zero/reverse degli stick sempre sul menù Controller->Calibrazione controller e Controller->Mappatura Canali)
Ciao

grazie del consiglio era un problema banale, come hai giustamente detto andava selezionato il controller nell'apposito menu, ma era la prima volta che utilizzavo una radio con il simulatore
grazie delle risposte
ciao
Gianluca

acapulco 08 dicembre 12 19:52

rf g4.5

Salve ho un rf g4.5 funziona tutto benissimo, ho solo un problemino sapete come fare per risettarere il modello nella posizione di partenza automatica ,.senza che debbo piggiare sulla tastiera grazie.......................

aero330 09 dicembre 12 20:03

Citazione:

Originalmente inviato da acapulco (Messaggio 3522856)
Salve ho un rf g4.5 funziona tutto benissimo, ho solo un problemino sapete come fare per risettarere il modello nella posizione di partenza automatica ,.senza che debbo piggiare sulla tastiera grazie.......................

Se non usi il radiocomando originale fornito con il simulatore non c'è possibilità

acapulco 09 dicembre 12 21:20

Citazione:

Originalmente inviato da aero330 (Messaggio 3524083)
Se non usi il radiocomando originale fornito con il simulatore non c'è possibilità

Ok grazuie per la risposta........................

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 13:29.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002