![]() |
PROBLEMI con RF 6.5 ho preso da poco un 6.5. ero abituato con il G2 ma il pc su cui lo utilizzavo è andato... ora,installato su un notebook con w7,i3,4g ram,ati con 1g dedicato,ho riscontrato problemi vari.(di apprendistato spero) il primo che mi limita molto: ma come si usa lo zoom per le visuali???? con il G2 era facilissimo.con questo da quello che ho capito si dovrebbe fare con i tasti + e -,ma non succede niente....:old: un aiutino? grazie |
Citazione:
|
ah ok.grazie.non è proprio come il G2... ma dovè poi stò manuale???nella confezione c'erano 3-4 fogli in tutto.... |
È un PDF. Sta nella directory del programma o si accede dal menù help. |
Citazione:
|
Si, dopo che lo hai registrato, puoi updatarlo dal launcher. |
RF6,5 (credo) Suppongo di avergli "cliccato" qualcosa di sbagliato, perchè, è molto-molto meno "reattivo di ieri. Nell'hovering, ad esempio, mi tocca il direzionale, prima che il mmotore abbia ripreso i suoi giri, nel tonneaux, è lento, tutto mooolto più lento, perchè????' GRAZIE |
Nel Realflight lo switch "ch 5/dual rates" modifica la reattività del modello, almeno negli elicotteri. Prova eventualmente anche con altri switch. Tapatalk 2 su Android |
Citazione:
Ok individuato il/lo ch/5, provo!! GRAZIEEEE |
"Gioco" relatvamente con RF6, questo in quanto nella sezione VISTA, la "telecamera" che si può avere a seguto del modello, è spenta, nn mi si propone più il "SEGUI", resta alla partenza e sinceramente si vede male a distanza, Come posso tornare a "validargli" il "segui" che ora è "spento"??? GRAZIE |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 07:41. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002