![]() |
problema simulatore con eclipse 7 Sto cercando di far andare la radio eclise 7 con i vari simulatori ma non va. Ho provato con simulatori quali fms, RC desk pilot.... Ho settato i simulatori, cioe settato periferica pc, e ho cercato di fare l assegazione dei canali e fare la calibrazione... In pratica non mi riconosce i 4 canali princiali, mi riconosce solo due canali a levette in alto a destra anche se nell azionarli non si notano effetti sulla simulazione.. ma poco conta...... La radio impostata in ppm e una volta collegata al pc mi dice che la periferica e riconosciuta e funzionante... l unico dubbio che mi e rimasto e... ma lo spinotto va bene.. ImageShack® - Online Photo and Video Hosting Cioe lo spinotto tipo cuffia ha solo due poli, ci vuole quello a tre.. di altro che io sappia ho provato tutto, per quale altro motivo non va.. |
Prova a cercare, in questa sezione, PPjoy (se non ricordo male è un driver necessario alla scheda audio del PC per elaborare il ppm.... (roba antica:wink::D) |
Grazie dell'informazione spero di riuscirci a risolvere questo problema, ma con la porta usb non dovrebbe essere meglio... comunque proverò questo |
Non ci sono riuscito neanche con il ppjoi... ho formattato anche il pc perche credevo fosse un problema del pc.. Ho reinstallato il tutto e non ne vuol sapere, pero mentre facevo la sincronizzazione dei canali (stiamo parlando di fms) ho notato che le colonne in blu dei canali erano lampeggianti (disturbate) quando provo anche i trim e con i trim si sostavano le colonne cioe si muovevano i 4 canali principali... ma gli stick non vanno Ho riavviato la simulazione e l aereo muovendo i trim risponde.... il cavo che uso io e un cavo usb che si converte in jeck radio e in cui di attacca lo spinotto della radio http://i48.tinypic.com/2uerad0.jpg ora mi chiedo io lo spinotto radio che si vede in foto e a 2 poli, dovrebbe essere a 3? (se collego lo spinotto radio direttamente alla scheda audio non va) da questa cosa non ne vengo fuori! |
Che lo spinotto sia MONO o STEREO non conta nulla dovrebbe funzionare ugualmente.... piuttosto potrebbe non funzionare il convertitore USB :(....... se hai modo provalo su un'altro PC.... |
Non so che altro dire.... :( ne ho due adattatori usb... la cosa che mi preoccupa e che la radio l ho presa usata, non ho il modo di provarla perch e non ho servi... lho presa per fare pratica con il simulatore e poi iniziare.... mi sa che e la radio, ho fatto tutte le prove del caso.. :( |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 12:20. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002