BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Simulatori (https://www.baronerosso.it/forum/simulatori/)
-   -   consiglio per acquisto simulatore (https://www.baronerosso.it/forum/simulatori/266623-consiglio-per-acquisto-simulatore.html)

renegade 05 novembre 12 00:37

consiglio per acquisto simulatore

salve a tutti
mi sono da poco autocostruito il mio primo quadricottero e devo dire che sono molto soddisfatto del lavoro finito, ovviamente non ho nessuna esperienza di volo e vorrei acquistare un simulatore per fare pratica prima di farlo volare. ho anche il radiocomando turnigy 9 canali. potete consigliarmi un buon simulatore ?
su ebay ce ne sono vari ma non saprei quale acquistare.
grazie mille in anticipo

mauro cap 05 novembre 12 13:00

Se cerchi nel forum trovi tutte le info necessarie che ti servono. Comunque i simulatori che vanno per la maggiore sono il PHOENIX e il REAL FLIGHT nelle ultime versioni.
C'é anche il REFLEX ma credo che costi ancora un pò troppo. ciao.

P!PP! 05 novembre 12 13:17

Phoenix eli e aerei altrimenti ce aerosim rc che e x quadricotteri.grafica pessima ma ha anche l' osd

Sent from my Lumia 800 using Board Express

renegade 05 novembre 12 23:12

ciao grazie mille per la risposta, puoi dirmi dove poter acquistare questi simulatori e più o meno quanto costano?
ho visto che c'è qualcosa anche su ebay, grazie

victor66 05 novembre 12 23:27

Ciao

Citazione:

Originalmente inviato da renegade (Messaggio 3472655)
ciao grazie mille per la risposta, puoi dirmi dove poter acquistare questi simulatori e più o meno quanto costano?

Ciao, potresti cercare sul mercatino un'usato, sicuramente ci risparmi qualcosa come ho fatto io. Con il Phoenix non sbagli, io mi trovo benissimo. Ciao.

victor66 05 novembre 12 23:28

Ciao

Citazione:

Originalmente inviato da renegade (Messaggio 3472655)

Nuovo il Phoenix viene sui 100 Euro, gli altri non ricordo.

P!PP! 06 novembre 12 09:56