![]() |
consiglio per acquisto simulatore salve a tutti mi sono da poco autocostruito il mio primo quadricottero e devo dire che sono molto soddisfatto del lavoro finito, ovviamente non ho nessuna esperienza di volo e vorrei acquistare un simulatore per fare pratica prima di farlo volare. ho anche il radiocomando turnigy 9 canali. potete consigliarmi un buon simulatore ? su ebay ce ne sono vari ma non saprei quale acquistare. grazie mille in anticipo |
Se cerchi nel forum trovi tutte le info necessarie che ti servono. Comunque i simulatori che vanno per la maggiore sono il PHOENIX e il REAL FLIGHT nelle ultime versioni. C'é anche il REFLEX ma credo che costi ancora un pò troppo. ciao. |
Phoenix eli e aerei altrimenti ce aerosim rc che e x quadricotteri.grafica pessima ma ha anche l' osd Sent from my Lumia 800 using Board Express |
ciao grazie mille per la risposta, puoi dirmi dove poter acquistare questi simulatori e più o meno quanto costano? ho visto che c'è qualcosa anche su ebay, grazie |
Ciao Citazione:
|
Ciao Citazione:
|
Le cifre girano più o meno li Sent from my Lumia 800 using Board Express |
gentilissimi! vi ringrazio per le risposte, il phoenix ha anche il quadricottero? dalle mie parti però non ci sono molti negozi di hobbystica dove acquistare, devo cercare su internet, se qualcuno può indicarmi qualche sito internet lò ringrazio in anticipo. :wink: |
Si ha anche 2 quadricotteri. Il gaio 330x e il mqx Sent from my Lumia 800 using Board Express |
grazie per la risposta, avrei un'altra domanda! siccome sono in possesso dell'adattatore usb per collegare il radiocomando del quadricottero al pc, vorrei sapere se è possibile scaricare un simulatore da internet, grazie |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 17:42. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002