![]() |
aiuto aerofly professional de lux Un saluto, dopo diversi anni inutilizzato,ho rimesso in funzione il mio vecchio simulatore che sembra ben funzionare e premetto che lo uso esclusivamente per il 3/d aereo. La mia domanda è, se possibile scaricare gratuitamente un modello particolare (katana krill colori sebart) oppure devo obbligatoriamente acquistare gli add on's. Premetto che non sono un buon utilizzatore del pc pertanto,nel caso fosse possibile,avrei bisogno di capire passo passo tutte le operazioni da eseguire. Ringrazio tutti anticipatamente. Ciao |
Guarda qui: Webdisk - RC-Sim Community, alles über RC-Simulatoren ti devi registrare prima per poter scaricare i modelli. Ciao |
aerofly Ciao, grazie per aver risposto. Sono riuscito a registrarmi ma non sono riuscito ad andare oltre... Ho trovato un modello carino (anche se non e' quello desiderato) e sono riuscito a trasportarmelo sul desktop in ma-zip. E mo che si fa? Bohhh.. Ciao |
Controlla dentro il file zippato se ci sono le istruzioni in un file .txt |
sim no, txt nn lo leggo. Vabbe' non preoccuparti, chiedero l'intervento a qualche amico qui a casa. Ciao e grazie 1000 |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 19:08. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002