![]() |
cavo simulatore hitech optic 6 ciao, volevo sapere se qualcuno di voi ha lo schema elettrico ed il link del programma da utilizzare per usare la radio optic 6(giacchè anche l'eclipse 7) con FMS. grazie:D |
bella domanda anch'io volevo saperlo per la eclipse 7 Parola agli esperti |
anche io ho preso da poco una optic 6 della hitec.... ma il cavo si vende a parte? o te lo danno insieme al simulatore? Oppure ovviamente te lo costruisci... insomma era per capire le varie alternative... |
Citazione:
ciao, Giacomo |
Citazione:
cavolo.....25 euro..... ma si tratta solo di riuscire a trovare i due connettori (quello usb penso si possa trovare senza troppi patemi d'animo) e quello che va dietro la radio e "mapparli" opportunamente secondo uno schemi che immagino sia ben noto in rete..... penso sia meglio autocostruirselo a questo punto.... |
un consiglio: per la hitec prendi il cavetto., spendi 25 e voli...se no devi danare credimiB) |
non riesco a trovare il prodotto :wacko: cmq sotto il cavo nell'immagine c'è scritto safalerno...sarà lui?? ciao milo |
Citazione:
è molto difficile autocostruirlo??? |
nn è difficile perchè io il mio l'ho aperto...il mio è seriale e c'è l'elettronica, nel'usb nn lo so. e cmq io ti consiglio di comprarlo...ho cercato nei negozi di elettronica ma la spinetta hitec...nn c'è <_<<_< |
La spina hitech è il minimo, è programmare il pic per l'usb quello che non conviene se non si ha già pronto il programmatore |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 10:51. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002