![]() |
Citazione:
|
Ciao Ciao, stavo pensando se fosse possibile avendo il file bmp già scompattato da caricare sulla cartella la cosa sia fattibile. Grazie e buona serata. |
Ciao Ciao a tutti, vorrei ringraziare Hyperlink perchè mi ha dato una mano a risolvere e adesso ho le mie canopy preferita sul 500 e sul 600 sullo spettacolare Phoenix RC. Buone feste a tutti. |
x victor66 x victor66: non riesco a scriverti, forse hai la cartella messaggi piena. |
Ciao Ciao hyper, arrivato da poco a casa, provo a svuotare. |
Goblin 700 Carbon Yellow 2 Allegato/i |
Goblin 570 Carbon Yellow 2 Allegato/i http://www.baronerosso.it/forum/atta...rbonyellow.jpg Nota di installazione: aprire la cartella dei vostri documenti ed entrare in: "\PhoenixRC\Downloaded\Models\Official\Helicopters \goblin570" rinominare il file originale "053-RTG_Goblin-570.bmp" in "053-RTG_Goblin-570.bmp_old" Scompattare il file allegato "053-RTG_Goblin-570.zip" nella stessa cartella. ps. è l'unico modo che ho trovato per attivare lo schema... se avete suggerimenti alternativi di installazione fatemi sapere. |
Canopy Logo 550 Sx Yellow Canopy Logo 550 Sx Yellow |
Canopy Logo 550 Sx Yellow 1 Allegato/i |
Mikado Logo 550 SE Yellow canopy 1 Allegato/i |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 21:20. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002