![]() |
Help settaggio Futaba t8fg con phoneix Ricciao , allora il cavo l'ho trovato ma qualche buona anima sa spiegarmi passo passo come devo impostare il mio radiocomando Futaba T8FG col simulatore phoneix , ho fatto varie prova ma nulla:( non capisco dove devo cambiare le impostazione e il cambio miscelazione CPM PPM e altri passaggi :blink:, vi ringrazio anticipatamente:) |
se non eì originale il cavetto ti serve un adatattore usb simulatore che non e' proprio legale ma sappiamo che funziona la cosa tutti quanti e 180 euro per un simulatore di questi tempi meglio l'assicurazione bollette o debiti:icon_rofl |
Citazione:
Ma dove l'hai vista 'sta cifra??? http://www.jonathan.it/simulatori/ae...nterface).html :):):):):):) |
Intendevo simulatori in generale so 'quanto costa phoenix molto meno ma nemmeno tanto meno Phoenix 99 euro con adattatore per la radio normale Real flight costa 175 euro con la radio! sua e con cavetti vari per varie radio (quella originale comunque e' su base FUTABA) per chi' non lo sapesse |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 01:14. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002