![]() |
Cavo usb Futaba T8fg Ciao a tutti , mi servirebbe un'aiuto per quanto riguarda dove posso trovare un cavo per il radiocomando Futaba T8fg praticamente ho il cavetto che va nel radiocomando , però mi manca il resto del cavo quello che collega con lo spinotto dal cavo del radiocomando fino la porta USB, il simulatore è il Phoenyx, Grazie :) |
Citazione:
ciao!:) |
Help settaggio Futaba T8FG con Phoneix Ricciao , allora il cavo l'ho trovato ma qualche buona anima sa spiegarmi passo passo come devo impostare il mio radiocomando Futaba T8FG col simulatore phoneix , ho fatto varie prova ma nulla :(non capisco dove devo cambiare le impostazione e il cambio miscelazione CPM PPM:blink: e altri passaggi , vi ringrazio anticipatamente:) |
Allora diciamo che per giocare a phoneix ti serve il cavetto originale chefunziona anche da sblocco del programma altrimenti non funzionerebbe se tu scarichi il gioco da internet:P Poi che esistano adattatori piu o MENO LEGALI e' un'altro discorso comunque paternale a parte quello che vende dialextreme e' sicuro al 1005 che funziona e fa partire tutti i simulatori compreso realflight che altrimenti richiederebbe la SUA RADIO ORIGINALE |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 17:43. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002