BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Simulatori (https://www.baronerosso.it/forum/simulatori/)
-   -   Info Realflight (https://www.baronerosso.it/forum/simulatori/256845-info-realflight.html)

maui80 21 luglio 12 10:00

Info Realflight

Ciao a tutti ho il Realfight g5.5 il problema e che non trovo più il DVD dopo il trasloco, nessuno sa come poter fare per poterlo scaricare?
Dovrei fare un ripristino del pc e adesso ne avrei la necessità

AlexBooo 23 luglio 12 16:52

Citazione:

Originalmente inviato da maui80 (Messaggio 3309236)
Ciao a tutti ho il Realfight g5.5 il problema e che non trovo più il DVD dopo il trasloco, nessuno sa come poter fare per poterlo scaricare?
Dovrei fare un ripristino del pc e adesso ne avrei la necessità

Prova a contattare il supporto. Altrimenti te ne posso fare e spedire una copia, non dovrebbe essere protetto essendo la chiave la radio.

cip060 24 luglio 12 00:14

Credo abbia risolto con un piccolo aiuto
In effetti non e ' protetto il cd dalla copia e' la radio che se non e' inserita non fa' partire il gioco

maui80 24 luglio 12 07:59

Be intanto grazie ad entrambi devi ancora vedere se arrivo a scaricare il programma da rete se mi e difficile ti chiedo il cd
Grazie ancora maledetti traslochi:angry:

cip060 24 luglio 12 14:33

Occhio non si puo' parlare pubblicamente di scaricare da internet!!
modifica il messaggio prima di essere bannato

maui80 02 agosto 12 21:12

Citazione:

Originalmente inviato da cip060 (Messaggio 3314068)
Occhio non si puo' parlare pubblicamente di scaricare da internet!!
modifica il messaggio prima di essere bannato

Ma io ho pagato e sto solo reperendo una copia del cd ho scatola e tutto non penso si possa parlare di pirateria

cip060 02 agosto 12 23:00

Cje tu lo abbia comprato non lo metto in dubbio ma tu su un sito forum pubblico hai scritto chiaramente scaricare e hai chiesto uan copia del cd !!
non e' proprio una cosa legale

maui80 04 agosto 12 00:45

Citazione:

Originalmente inviato da cip060 (Messaggio 3328451)
Cje tu lo abbia comprato non lo metto in dubbio ma tu su un sito forum pubblico hai scritto chiaramente scaricare e hai chiesto uan copia del cd !!
non e' proprio una cosa legale

Se tu possiede prova di acquisto puoi scaricare e copiare strettamente ad uso personale il programma quante volte vuoi ben diverso se invece lo pirati

Ciao

cip060 04 agosto 12 01:31

Eh sta' storia di se hai la copia originale puoi avere una copia personale sono 30 anni che la sento ma di vero devo ancora sentirlo in giro
tranquillo io non ti do contro se scarichi o no non mi interessa ma sai parlando di simulatori regolarmente venduti nei negozi ci starei attendo a cosa scrivo in un forum pubblico sopratutto qua' scrivono anche titolari di negozi che potrebbero storgere il naso e segnalarlo a chi di dovere quindi al massimo chiediamo in privato certe cose tutto qua'

maui80 04 agosto 12 20:27

Citazione:

Originalmente inviato da cip060 (Messaggio 3329895)
Eh sta' storia di se hai la copia originale puoi avere una copia personale sono 30 anni che la sento ma di vero devo ancora sentirlo in giro
tranquillo io non ti do contro se scarichi o no non mi interessa ma sai parlando di simulatori regolarmente venduti nei negozi ci starei attendo a cosa scrivo in un forum pubblico sopratutto qua' scrivono anche titolari di negozi che potrebbero storgere il naso e segnalarlo a chi di dovere quindi al massimo chiediamo in privato certe cose tutto qua'

Si avevo recepito il tuo messaggio solo che mi spiegava un mio amico delle faimme gialle che non crei nessun reato nel caso copi una cosa comperata e la utilizzi solo per te diciamo una specie di copia sacrificabile per mantere l'originale, mi spiegava che questa cosa era stata fatta nel riguardo di chi collezziona cose e si fa la copia dell'originale per evitare di rivinarla

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 08:00.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002