![]() |
Consiglio Fms Ciao a tutti, sono nuovo di questo forum e mi affido alla vostra esperienza, secondo voi il simulatore gratuito fms può essere sufficiente tra un volo scuola e l'altro per esercitare i riflessi soprattutto per l'atterraggio, ho già scarrellato due volte e mi piacerebbe dare un po' di tregua alla mia fidata colla apossilica Grazie a tutti per l'aiuto |
sicuramente ti aiuta nel coordinare i vari movimenti dello stick, ma nella realtà è molto diverso specialmente nell'atteraggio, ma meglio di niente |
Grazie della risposta, e se prendessi un real flight, magari anche il BASIC, secondo te e' meglio o per le mie esigenze basta quello free? |
Fms Ciao Julio, sicuramente FMS non è il migliore simulatore, ma è gratuito e per prendere dimestichezza con il radiocomando lo consiglio. Io lo uso per mio figlio che si stà sgranchendo i pollici :fiu: Ne ho anche altri, ma per interfacciarsi con l'r/c lo trovo semplice ed efficace. Saluti. |
Ok grazie lo proverò sicuramente |
parti con fms poi vedrai cosa fare quando proverai dal vero, se ne hai bisogno o meno |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 14:20. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002