![]() |
simulatore: atterraggio e decollo Ciao, sto provando col phoenix la fase di atterraggio e decollo: la mia domanda è: se faccio queste 2 manovre in realta' come le faccio a simulatore,il risultato è lo stesso? ps: mi deve ancora arrivare il mio primo modello (multiplex easystar2) e non sono ancora iscritto ad un campo |
Citazione:
Non hai lo zoom, c'è il sole, c'è il vento, ci sono gli insetti, c'è l'emozione e se sbagli qualcosa non puoi fare il 'resart' del modello... Comunque il simulatore aiuta!!! :wink: |
Il simulatore è un videogioco. Aiuta, ma non sostituisce. |
Io con il simulatore non riesco mai ad atterrare....^_^ Fausto |
Il simulatore aiuta a collegare il cervello ai pollici (cioè capire i comandi e grandi linee come vola un modello), campo volo+istruttore+esperienza aiutano a collegare i pollici al modello (in pratica pilotare senza pesare come muovere i ditini)! :wink: *FAPPO: Io con il simulatore sono sempre riuscito ad atterrare! Additittura in 2 posti contemporaneamente! ...un'ala qua...il timone la...il motore boh...:D |
Tu impara bene al simulatore e vedrai che dal vivo le cose saranno sicuramente più facili,poi magari le prime 2/3 volte ti fai affiancare da qualcuno. Io dopo 4-5 ore di simulatore phoenix e 2 voli di 6 minuti affiancato sono andato tranquillamente da solo. |
Citazione:
io quello lo faccio anche da vero.......^_^^_^ Fausto |
solo dopo molte ore e ore passate al simulatore,ti possono garantire la reale consapevolezza di provare pari pari al campo,tutte le manovre che hai assimilato!per me e' un incubo!:D:lol: |
Citazione:
|
Citazione:
ottima idea!:wink: |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 14:46. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002