![]() |
e' che devo usare solo l'fms vecchio.. la cosa mi turba perche' non vorrei mai dico MAI che se dovessi comprare AFPD non funzioni con il mio radiocomando! non sarebbe simpatico :hail: speriamo bene! |
Citazione:
Se usi FMS senza ppjoy direttamente con Smartpropo, allora la cosa non tange AFPD che usa il joystick di windows... |
ora utilizzo fms 2.0 beta 6 (tedesco) senza ppjoy e smartpropo ma con il cavetto usb hitec.. e va da dio.. ma gli altri fms non danno segni di vita.. |
Citazione:
PPjoy prende il segnale movimento di Smartpropo e lo converte in Joystick di windows... e quindi sia FMS che AFPD possono usare il joystick di windows, che sia USB o sia PPJOY non cambia nulla. Mantre se usi Smartpropo direttamente da FMS allora è FMS che funge da PPjoy interpretando direttamente il segnale movimento. Fatto tanta confusione? |
no nessuna confusione.. ma rimane sempre un quesito.. tutti gli fms che hanno la schermata di calibrazione cioe' quelli superiori alla ver 2.0 beta 6 non mi funzionano con il cavo usb..le barre sono immobili.. e sono proprio quelli che con il cavo mic ppjoy etc mi facevano funzionare solo 2 canali.. sigh.. |
Citazione:
|
in effetti questo non l'ho provato..e invece col cavo usb? non c'e' la possibilità di selezionare i canali...?? |
Citazione:
|
non lo so neanche io.. sul sito dell'hitec non c'e' nulla cmq ho gia regolato i trim a 125.. devo provare coi subtrim.. pero' non manca cosi poco.. il fatto e' che mi piacerebbe usare il cavetto con l'fms un po piu nuovo e non in tedesco ! :huh: |
Citazione:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 10:47. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002