![]() |
phoenix e turnigy x9 Buona sera, volevo sapere chi usa la turnigy con il sim PHOENIX. |
almeno, per favore, ditemi dove cercare un argomento analogo... |
Io la usavo, ma avevo il firmware open9x. Adesso non ho più nemmeno la radio. Magari se davi qualche informazione in più, più persone sarebbero state coinvolte. Che volevi fare un sondaggio? |
Citazione:
|
Funziona, però o fai una modifica, o devi togliere il modulo quando la colleghi al sim. |
Citazione:
|
Ma non un cavo usb qualsiasi, il phoenix vuole il suo, che è anche una chiave hardware. Presumo tu questo lo sappia, perchè il tuo phoenix è originale naturalmente. |
Citazione:
|
Eh, sti cavi originali che si perdono sono un problema :rolleyes: Non si trova (perchè non lo vendono separatamente) e addirittura, se si rompe, vogliono che gli si rispedisca e loro lo riparano o lo cambiano (a seconda del danno). Col cavo audio la puoi collegare solo con simulatori che non richiedono chiave hardware, quindi phoenix escluso, ma non saprei dirti come perchè non l'ho mai fatto. Cerca e troverai le istruzioni passo passo. |
Citazione:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 16:41. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002