BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Simulatori (https://www.baronerosso.it/forum/simulatori/)
-   -   phoenix e turnigy x9 (https://www.baronerosso.it/forum/simulatori/247141-phoenix-e-turnigy-x9.html)

JORDAN 23 aprile 12 23:06

phoenix e turnigy x9

Buona sera,
volevo sapere chi usa la turnigy con il sim PHOENIX.

JORDAN 26 aprile 12 19:37

almeno, per favore, ditemi dove cercare un argomento analogo...

kaboc6 26 aprile 12 23:46

Io la usavo, ma avevo il firmware open9x. Adesso non ho più nemmeno la radio.
Magari se davi qualche informazione in più, più persone sarebbero state coinvolte.
Che volevi fare un sondaggio?

JORDAN 26 aprile 12 23:47

Citazione:

Originalmente inviato da kaboc6 (Messaggio 3168783)
Io la usavo, ma avevo il firmware open9x. Adesso non ho più nemmeno la radio.
Magari se davi qualche informazione in più, più persone sarebbero state coinvolte.
Che volevi fare un sondaggio?

no + che altro volevo sapere se funziona.. io nn riesco a farla funzionare

kaboc6 27 aprile 12 00:22

Funziona, però o fai una modifica, o devi togliere il modulo quando la colleghi al sim.

JORDAN 27 aprile 12 09:07

Citazione:

Originalmente inviato da kaboc6 (Messaggio 3168876)
Funziona, però o fai una modifica, o devi togliere il modulo quando la colleghi al sim.

Ho provato ma il phoenix mi chiede di collegare la radio con il cavo usb :wink::P

kaboc6 27 aprile 12 09:16

Ma non un cavo usb qualsiasi, il phoenix vuole il suo, che è anche una chiave hardware.
Presumo tu questo lo sappia, perchè il tuo phoenix è originale naturalmente.

JORDAN 27 aprile 12 09:27

Citazione:

Originalmente inviato da kaboc6 (Messaggio 3169111)
Ma non un cavo usb qualsiasi, il phoenix vuole il suo, che è anche una chiave hardware.
Presumo tu questo lo sappia, perchè il tuo phoenix è originale naturalmente.

ovvio... ma ho letto che si poteva usare la turnigy con un cavo audio da collegare al pc... il problema è che il cavo originale non lo trovo... c'è lo zampino di qualcuno!!! magari trovarlo in qualche negozio come ricambio.

kaboc6 27 aprile 12 09:46

Eh, sti cavi originali che si perdono sono un problema :rolleyes:
Non si trova (perchè non lo vendono separatamente) e addirittura, se si rompe, vogliono che gli si rispedisca e loro lo riparano o lo cambiano (a seconda del danno).
Col cavo audio la puoi collegare solo con simulatori che non richiedono chiave hardware, quindi phoenix escluso, ma non saprei dirti come perchè non l'ho mai fatto.
Cerca e troverai le istruzioni passo passo.

JORDAN 27 aprile 12 10:15

Citazione:

Originalmente inviato da kaboc6 (Messaggio 3169148)
Eh, sti cavi originali che si perdono sono un problema :rolleyes:
Non si trova (perchè non lo vendono separatamente) e addirittura, se si rompe, vogliono che gli si rispedisca e loro lo riparano o lo cambiano (a seconda del danno).
Col cavo audio la puoi collegare solo con simulatori che non richiedono chiave hardware, quindi phoenix escluso, ma non saprei dirti come perchè non l'ho mai fatto.
Cerca e troverai le istruzioni passo passo.

ok... userò qualcos'altro.. sai di qualche simulatgore free che gira bene su VISTA?

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 16:41.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002