![]() |
Phoneix non compatibile con Mac Apple Ciao.Ho appena preso un Phoneix usato,ho cercato di installarlo ma niente da fare,non funziona con Il Mac,che voi sappiate esiste una soluzione o devo comprare un altro computer?? Grazie |
Phoenix è certificato x funzionare sul mac tramite un software di virtualizzazzione con su una versione di winzozz Per mac questi software commerciali: Parallels desktop 7 Vmware fusion 4 E virtualbox che è gratis Io uso parallels desktop 7 e con un trucchetto lo puoi acquistare a 29 anziche 79...:fiu: |
Citazione:
|
ancora meglio ,usi bootcamp fai una partizione da 50 giga installi windows con i relativi driver che trovi su leopard e funziona alla grande!30-35 minuti e fai tutto. |
Citazione:
--- I am here: http://tapatalk.com/map.php?hxjcjz Sent from my iPad using Tapatalk |
Citazione:
|
Citazione:
|
Citazione:
Tra l altro con l ultima versione di parallels desktop si puo virtualizzare anche osx stesso...ottimo per fare esperimenti senza effetti collaterali. |
Citazione:
ciao ciao ciao. comunque mac forever |
chi usa un virtualizzatore di w quanta memoria ram ha? bastano 4 gb? |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 08:59. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002