BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Simulatori (https://www.baronerosso.it/forum/simulatori/)
-   -   Phoneix non compatibile con Mac Apple (https://www.baronerosso.it/forum/simulatori/246844-phoneix-non-compatibile-con-mac-apple.html)

M.P.Racing 20 aprile 12 22:23

Phoneix non compatibile con Mac Apple

Ciao.Ho appena preso un Phoneix usato,ho cercato di installarlo ma niente da fare,non funziona con Il Mac,che voi sappiate esiste una soluzione o devo comprare un altro computer??
Grazie

klamath 21 aprile 12 00:28

Phoenix è certificato x funzionare sul mac tramite un software di virtualizzazzione con su una versione di winzozz

Per mac questi software commerciali:

Parallels desktop 7
Vmware fusion 4

E virtualbox che è gratis

Io uso parallels desktop 7 e con un trucchetto lo puoi acquistare a 29€ anziche 79...:fiu:

M.P.Racing 21 aprile 12 00:50

Citazione:

Originalmente inviato da klamath (Messaggio 3159037)
Phoenix è certificato x funzionare sul mac tramite un software di virtualizzazzione con su una versione di winzozz

Per mac questi software commerciali:

Parallels desktop 7
Vmware fusion 4

E virtualbox che è gratis

Io uso parallels desktop 7 e con un trucchetto lo puoi acquistare a 29€ anziche 79...:fiu:

Ora l'ho appena installato su un pc normale e funziona.Vedrò di farlo andare anche con il Mac.Grazie per le tue info

kimi74 03 maggio 12 14:27

ancora meglio ,usi bootcamp fai una partizione da 50 giga installi windows con i relativi driver che trovi su leopard e funziona alla grande!30-35 minuti e fai tutto.

Merlin 04 maggio 12 13:07

Citazione:

Originalmente inviato da kimi74 (Messaggio 3179923)
ancora meglio ,usi bootcamp fai una partizione da 50 giga installi windows con i relativi driver che trovi su leopard e funziona alla grande!30-35 minuti e fai tutto.

ciao kimi ma windows lo devi avere a parte no?

---
I am here: http://tapatalk.com/map.php?hxjcjz
Sent from my iPad using Tapatalk

klamath 04 maggio 12 13:11

Citazione:

Originalmente inviato da Merlin (Messaggio 3181669)
ciao kimi ma windows lo devi avere a parte no?

con bootcamp crei un sistema dualboot sul mac, all'avvio hai un menu che ti chiede se avviare windows o osx, sinceramente questa mi sembra la peggior cosa che si potrebbe fare sopratutto su un Mac!... molto meglio virtualizzare winzozz che averlo come secondo SO.

kimi74 04 maggio 12 15:43

Citazione:

Originalmente inviato da klamath (Messaggio 3181679)
con bootcamp crei un sistema dualboot sul mac, all'avvio hai un menu che ti chiede se avviare windows o osx, sinceramente questa mi sembra la peggior cosa che si potrebbe fare sopratutto su un Mac!... molto meglio virtualizzare winzozz che averlo come secondo SO.

no dai non dire cosi,una partizione è sempre utile! usando bootcamp è perfetto mi trovo bene!!

klamath 05 maggio 12 00:18

Citazione:

Originalmente inviato da kimi74 (Messaggio 3181962)
no dai non dire cosi,una partizione è sempre utile! usando bootcamp è perfetto mi trovo bene!!

Si non discuto sul fatto che ti trovi bene:P una decina di anni fa avevo un pc fisso con 3 harddisk e 3 sistemi operativi, uno su ogni hdd winzozz redhat e freedsb, ma è una scocciatura riavviare ogni volta, scambio di dati macchinoso, e tanti altri problemi... vuoi mettere avere uno o piu SO aperti in finestra sotto OSX?:D

Tra l altro con l ultima versione di parallels desktop si puo virtualizzare anche osx stesso...ottimo per fare esperimenti senza effetti collaterali.

kimi74 05 maggio 12 06:45

Citazione:

Originalmente inviato da klamath (Messaggio 3182821)
Si non discuto sul fatto che ti trovi bene:P una decina di anni fa avevo un pc fisso con 3 harddisk e 3 sistemi operativi, uno su ogni hdd winzozz redhat e freedsb, ma è una scocciatura riavviare ogni volta, scambio di dati macchinoso, e tanti altri problemi... vuoi mettere avere uno o piu SO aperti in finestra sotto OSX?:D

Tra l altro con l ultima versione di parallels desktop si puo virtualizzare anche osx stesso...ottimo per fare esperimenti senza effetti collaterali.

ti do totalmente ragione,non mi va di spendere 50-70 euro x un programma tutto li!
ciao ciao ciao.
comunque mac forever

diego_triches 08 maggio 12 17:57

chi usa un virtualizzatore di w quanta memoria ram ha? bastano 4 gb?

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 08:59.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002