![]() |
Come si imposta il 3d sul phoneix? Scusate ragazzi cosa devo fare sul phoenix per far rimanere l'elicottero in hoovering a testa in giù???? Forse ho fatto una domanda stupida.... |
Citazione:
vai nel menu' curva del gas(trottle)della radio,assegna ad un interruttore l'Idle1 ed imposta una curva gas piatta al 100%...!!:) |
Menu' Del Software Relativo Alla Radio Vuoi Dire???? La Radio Del Simulatore Non Ha Menu.... Giusto? |
Citazione:
Ne vogliamo parlare o serve solo il gas :uhm: |
Citazione:
non perdo molto tempo dietro il simulatore, ma la curva del passo l'ho lasciata così com'e' ovvero lineare 0-25-50-75-100 e funzia tutto....ma forse ho sbagliato,se sai dell'altro su altri settaggi allora postali...grazie..!!:wink::wink: |
Che radio usi? Io uso una dx6i, basta impostare una curva del gas per l'idleup piatta al 100%, passo l'ho lasciato lineare tutto negativo con la levetta tutta abbassata tutto positivo con la levetta al massimo, in questo modo avrai il motore sempre al massimo e cambia solo il passo, quando sei invertito abbassi la levetta del gas in maniera da avere il passo negativo, in questo modo l'elicottero volerà invertito. |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 09:06. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002