BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Simulatori (https://www.baronerosso.it/forum/simulatori/)
-   -   phoenix v3.0 e spektrum dx6i (https://www.baronerosso.it/forum/simulatori/241439-phoenix-v3-0-e-spektrum-dx6i.html)

lore76 05 marzo 12 13:29

phoenix v3.0 e spektrum dx6i

bene...da neofita...avendo appena comprato phoenix 3.0 ho un problema con la radio spektrum dx6i...vengo al dunque: praticamente avendo calibrato la radio come da istruzioni del programma mi trovo ad avere sempre il gas al massimo con tutti i modelli..aerei ed elicotteri compresi...quali impostazioni devo cambiare sul radiocomando???

kaboc6 05 marzo 12 15:32

Probabilmente devi reversare il gas nelle impostazioni di phoenix, vai in sistema>i tuoi comandi>selezioni la tua radio e clicchi su modifica profilo.
Da li puoi vedere a cosa corrispondono i movimenti che fai con la tx e, se il caso, modificarli.

atomas72 05 marzo 12 16:26

Citazione:

Originalmente inviato da lore76 (Messaggio 3077287)
bene...da neofita...avendo appena comprato phoenix 3.0 ho un problema con la radio spektrum dx6i...vengo al dunque: praticamente avendo calibrato la radio come da istruzioni del programma mi trovo ad avere sempre il gas al massimo con tutti i modelli..aerei ed elicotteri compresi...quali impostazioni devo cambiare sul radiocomando???

Oppure probabilmente hai lo switch del programma stunt attivo. Nella mia Dx6i si trova a destra/davanti.

lore76 05 marzo 12 16:42

niente ho seguito dei filmati su youtube come impostarlo...con gli elinon riesco a partire perchè da gas al massimo e basta...l'eli rimane fermo...
al contrario con gli aerei il motore è sempre al massimo e appena abbasso lo stick del gas sotto il 50% il motore gira al minimo....

cronalex 05 marzo 12 18:34

Citazione:

Originalmente inviato da lore76 (Messaggio 3077702)
niente ho seguito dei filmati su youtube come impostarlo...con gli elinon riesco a partire perchè da gas al massimo e basta...l'eli rimane fermo...
al contrario con gli aerei il motore è sempre al massimo e appena abbasso lo stick del gas sotto il 50% il motore gira al minimo....

non vorrei dire una cavolata prova nelle configurazioni della radio a scegliere spektrum dx6i ( plane) dovresti poter scegliere tra due dx6i una normale e una con scritto PLANE

lore76 06 marzo 12 01:26

già provato anche quello...praticamente con lo stick del gas quando accellero...subito dopo la metà il motore va al massimo...:icon_rofl

kaboc6 06 marzo 12 09:53

E devi rifare la calibrazione degli stick per bene partendo con gli stick al centro, non da zero.

lore76 06 marzo 12 13:16

maporca pupazza io con il gas partivo da zero nella calibrazione...non sò come ringraziarti kaboc...grazie mille :)

kaboc6 06 marzo 12 16:02

:wink:

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 08:57.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002