![]() |
Citazione:
ehi f.alberto.... se non vado errato tu sei partito con l'easy e adesso stai per passare al minimag.... sbaglio? anche sul simulatore hai fatto lo stesso percorso? La domanda cioè è se anche per quanto riguarda i simulatori sei riuscito a trovare una corretta riproduzione dell'easy star, perchè mi interesserebbe... e se si dove? e per che simulatore? e sopratutto quanto era accurata? GRAZIE!!! |
beh l'easy star ne ho uno in aerofly che mi sembra, visto che sto insegnando a un ragazzo proprio con l'easy , molto fedele. fatto bene. quello di fms incece è peggio ma cmq discretamente valido |
Citazione:
Grazie! |
direttamente da qui te lo passo:icon_rofl:icon_rofl:icon_rofl:icon_rofl eccolo devi scompatatrlo e metterlo nela cartella aircraft di aerofly, il nome della cartella, se usi winzip devem essere uguale a quello che c'è scritto sulla destra. se usi winrar ti viene la cartella e metti quella direttamente:) |
Citazione:
grazie mille! credo che giovedì sera avro' il tempo di provarlo.... e di farti sapere! Ciao! |
ok attendo ciao:lol: |
ragazziiiiiii per aerofly invece un trainer 2 asi tipo sky trainer lo avete???????????? ciao ciao |
Ciao Lapo andrebbe bene anche per il reflex questo easy? Non riesco a trovarlo chiedo aiuto Ciao e grazie. Citazione:
|
Citazione:
|
minimag FMS ma il minimag per fms e' realistico? trovo molto piu' facile da conrollare il twinstar II che il minimag forse e' per le dimensioni pensavo che come trainer dovesse essere facile da controllare forse e' troppo vleloce? |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 12:52. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002