BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Simulatori (https://www.baronerosso.it/forum/simulatori/)
-   -   minimag (https://www.baronerosso.it/forum/simulatori/24132-minimag.html)

din_s 23 maggio 06 16:09

Citazione:

Originalmente inviato da f.alberto
Adesso così non potevo sbagliare, grazie per aver scritto anche tutti i passaggi per arrivarci.:D

ehi f.alberto....
se non vado errato tu sei partito con l'easy e adesso stai per passare al minimag....
sbaglio?

anche sul simulatore hai fatto lo stesso percorso?
La domanda cioè è se anche per quanto riguarda i simulatori sei riuscito a trovare una corretta riproduzione dell'easy star, perchè mi interesserebbe...

e se si dove?
e per che simulatore?
e sopratutto quanto era accurata?

GRAZIE!!!

lapo92 23 maggio 06 18:00

beh l'easy star ne ho uno in aerofly che mi sembra, visto che sto insegnando a un ragazzo proprio con l'easy , molto fedele. fatto bene. quello di fms incece è peggio ma cmq discretamente valido

din_s 23 maggio 06 21:53

Citazione:

Originalmente inviato da lapo92
beh l'easy star ne ho uno in aerofly che mi sembra, visto che sto insegnando a un ragazzo proprio con l'easy , molto fedele. fatto bene....

mi dici dove posso scaricare questo modello?
Grazie!

lapo92 23 maggio 06 22:10

direttamente da qui te lo passo:icon_rofl:icon_rofl:icon_rofl:icon_rofl

eccolo
devi scompatatrlo e metterlo nela cartella aircraft di aerofly, il nome della cartella, se usi winzip devem essere uguale a quello che c'è scritto sulla destra.
se usi winrar ti viene la cartella e metti quella direttamente:)

din_s 24 maggio 06 09:58

Citazione:

eccolo
devi scompatatrlo e metterlo nela cartella aircraft di aerofly, il nome della cartella, se usi winzip devem essere uguale a quello che c'è scritto sulla destra.

grazie mille!
credo che giovedì sera avro' il tempo di provarlo....
e di farti sapere!
Ciao!

lapo92 24 maggio 06 18:05

ok attendo
ciao:lol:

kitaro 29 maggio 06 14:02

ragazziiiiiii
per aerofly invece un trainer 2 asi tipo sky trainer lo avete????????????

ciao ciao

brifa 30 maggio 06 09:35

Ciao Lapo
andrebbe bene anche per il reflex questo easy? Non riesco a trovarlo
chiedo aiuto
Ciao e grazie.
Citazione:

eccolo

f.alberto 30 maggio 06 10:50

Citazione:

Originalmente inviato da din_s
ehi f.alberto....
se non vado errato tu sei partito con l'easy e adesso stai per passare al minimag....
sbaglio?

anche sul simulatore hai fatto lo stesso percorso?
La domanda cioè è se anche per quanto riguarda i simulatori sei riuscito a trovare una corretta riproduzione dell'easy star, perchè mi interesserebbe...

e se si dove?
e per che simulatore?
e sopratutto quanto era accurata?

GRAZIE!!!

Scusa per il ritardo ho letto solo adesso,si proprio come hai detto tu ho iniziato con l'easy e adesso ho provato il mini mag per passare a quello vero,ma non sono il tipo che perde ore al simulatore preferisco andare sul vero,ho provato per vedere il comportamento del modello e direi che non è male,ho provato anche l'easy glider tanto per...ma sinceramente devo dire che mi piace di più l'easy star risponde prima hai comandi l'easy glider è più lento(parlo naturalmente di easy star con alettoni anche con il simulatore)mentre easy jet non è facile a tenerlo orizzontale, ma è così anche nella realtà?:fiu: :D

ant64o 19 agosto 07 12:46

minimag FMS

ma il minimag per fms e' realistico?

trovo molto piu' facile da conrollare il twinstar II che il minimag
forse e' per le dimensioni

pensavo che come trainer dovesse essere facile da controllare forse e' troppo vleloce?

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 12:52.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002