![]() |
Citazione:
Ho trovato ... il simulatore phoenix a 90 euro ... cosa ne pensate è buono i prezzo?? Poi vorrei sapere ... sapete dove trovarlo di meno ? E il cavetto è compatibile con una DX7 ? E Anche con Radio E-sky?? Salve aspetto vostri consigli Se potete e volete indirizzatemi da qualcuno che possa averlo di meno ... Saluti |
Citazione:
Se sai qualcosa vale fammi sapere che son interessato all'aggiornamento |
Citazione:
:mellow: ciao |
io mi facevo chissà quali viaggi :fiu: io sono fermo alla versione 3.0s , com'è che non mi da altri aggiornamenti?il 3d o la vista da dentro non mi interessa però rinnovare il parco elicotteri non mi dispiacerebbe.... |
I modelli sono gli stessi, non mi pare ci siano novità per la V4. Se vuoi aggiornare versione devi scaricarla dal sito, non te la segnala in automatico. Perlomeno non ancora, probabilmente perchè è ancora in beta. |
ah ok , pensavo ci fossero anche modelli nuovi, allora per il momento lascio direttamente così e aspetto. |
Ora sembrerebbe in vendita, anche se al momento esaurito Parlate di questo, giusto? PHOENIX PRO FLUGSIMULATOR V4.0 Ciao Ale |
Citazione:
comunque, è uscita la nuova versione del v.4 dalla f alla g... non sappiamo ancora le differenze, dato che lo stiamo aggiornando ora:wink: vi terremo informati:wink: |
Citazione:
|
Ciao a tutti,sono in crisi😭!!ho fatto tutti gli aggiornamenti dalla versione 2.5 alla 4!!quest'ultima pero' non ne vuol sapere di funzionare!!!ho gli scenari in 3D ma non mi fa vedere i siti di volo ne tantomeno me li fa caricare,compresi quelli vecchi!!!il portatile non e' un tipo vecchio,quindi non so come posso fare!!e' fermo da mesi e non posso più usarlo!!x favore datemi qualche consiglio utile!!grazie anticipate!! |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 09:21. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002