![]() |
real flight simulator 6 codice errore ho appena acquistato il simulatore di volo realflight 6, ma al termine dell'istallazione mi dice codice errore 2755 "si è verificato un errore durante l'installazione di questo pacchetto : microsoft c++2005 redistributable" qualcuno sa come aiutarmi, esiste un aiuto on line? il mio pc : core quad cpu q9550 2,83ghz - 8 gb ram - windows seven home premium - scheda video amd radeon HD6870 1gb Luciano |
Io Ci Ho Perso Le Speranze !!! |
Citazione:
allora..prova così: 1- scarica il pacchetto di installazione c++ da QUI 2- disconnettiti da internet 3- disattiva temporaneamente l'antivirus ed ogni altro programma simile (anti malware..trojan..etc) 4- installa il c++ 5- reinstalla RF6 6- riavvia e lascia ripartire i programmi disattivati in precedenza. Facci sapere Saluti |
niente da fare........ mi viene risposto : installazione fallita - nel computer è stata rilevata una versione più recente di microsoft visual C++2005 :o::shutup: |
prima di installare il simulatore, prova a disinstallare (dal pannello di controllo, gestione programmi/applicazioni) il pacchetto C++ 2005 Redistributable. Poi installa il simulatore. Se vuoi rimettere la versione più aggiornata segui le istruzioni di IMAC per installare la versione C++ 2010 Redistributable. |
ancora niente :wacko: ho disinstallato tutti i pacchetti microsoft dal 2005 al 2010 ho provato ad installare il programma così ma stessa risposta. ho riavviato il pc ho riprovato ma niente da fare ho reistallato il pacchetto 2005 e provato ancora ma la risposta e sempre la stessa!!!! che sia un errore del programma o non è compatibile con windows seven? provo a installarlo sul pc di un amico per valutare questa opzione grazie comunque luciano:( |
Citazione:
prova con un altro pc poi facci sapere.. saluti |
tutto OK finalmente dopo aver spianato il pc e reistallato windows seven, finalmente è andato tutto a posto.... quindi era un problema di windows sul mio computer.... grazie a tutti per l'assistenza....:lol: LUCIANO:P |
Citazione:
Saluti |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 21:19. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002