BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Simulatori (https://www.baronerosso.it/forum/simulatori/)
-   -   rilasciato phoenix v4 versione prova beta (https://www.baronerosso.it/forum/simulatori/238590-rilasciato-phoenix-v4-versione-prova-beta.html)

victor66 07 febbraio 12 19:40

Ciao

Citazione:

Originalmente inviato da vs0587 (Messaggio 3024702)
Si certo..

Ciao Vs0587, allora scaricato ed installato, sei stato davvero gentile, ci si può fare una partitella on line più tardi magari. A voler fare il difficile l'unica pecca a livello visivo che ho trovato che già c'era, è che a motore spento si muove solo il passo del rotore principale mentre tutto il ciclico e rotore di coda rimangono fermi ma questo forse per i più è superfluo. Ciao e buon appetito.

Faustino 07 febbraio 12 19:44

Citazione:

Originalmente inviato da victor66 (Messaggio 3024774)
Ciao Vs0587, allora scaricato ed installato, sei stato davvero gentile, ci si può fare una partitella on line più tardi magari. A voler fare il difficile l'unica pecca a livello visivo che ho trovato che già c'era, è che a motore spento si muove solo il passo del rotore principale mentre tutto il ciclico e rotore di coda rimangono fermi ma questo forse per i più è superfluo. Ciao e buon appetito.

c sono anche io stasera dopo le 9:30

vs0587 07 febbraio 12 19:48

Citazione:

Originalmente inviato da Faustino (Messaggio 3024785)
c sono anche io stasera dopo le 9:30

Se riesco vi raggiungo! :wink:

steely3d 07 febbraio 12 20:39

io l'ho provato ieri sera.....ho notato che negli scenari 3d il realismo aumenta a discapito della bellezza del paesaggio

concordo con ste sul fatto che quando rilasceranno la versione definitiva v4 avranno sicuramente aggiunto qualcosa in più (magari un 600e pro :P)

comunque è questo il bello di phoenix.....lo prendi una volta e non paghi più un azzo per le nuove versioni....altro che RF:uhm:

victor66 07 febbraio 12 21:38

Ciao

Per me il Phoenix è ottimo. Siete già on line?

victor66 07 febbraio 12 21:48

Ciao

Ciao a tutti, azz non mi fa giocare on line, azz è pure internet va e con la 3s mai avuto problemi, mi dice master server non trovato. Misteri della tecnologia!!!

victor66 07 febbraio 12 22:17

Ciao

Adesso va ma non vi vedo on line! Avete dato un nome alla sessione? Vabbè altrimenti alla prossima.

jegx77 08 febbraio 12 12:49

Ho aggiornato alla V4 anche io, un problema che ho notato e che non mi fa vedere piu' gli aerei che non ho ancora scaricato e se clicco su aggiornamenti installati non mi fa vedere più nulla, fatemi sapere per piacere se avete lo stesso problema.

Grazie.

jegx77 08 febbraio 12 21:08

Citazione:

Originalmente inviato da jegx77 (Messaggio 3025948)
Ho aggiornato alla V4 anche io, un problema che ho notato e che non mi fa vedere piu' gli aerei che non ho ancora scaricato e se clicco su aggiornamenti installati non mi fa vedere più nulla, fatemi sapere per piacere se avete lo stesso problema.

Grazie.

Ho risolto riavviando, in merito alla fisica mi sa che qualcosa è cambiato

vs0587 08 febbraio 12 23:29

Citazione:

Originalmente inviato da jegx77 (Messaggio 3027016)
Ho risolto riavviando, in merito alla fisica mi sa che qualcosa è cambiato

Si, ho notato anche io la cosa ieri...... Mi sembra migliore....! :uhm:

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 08:22.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2026