![]() |
Ciao Citazione:
|
Citazione:
|
Citazione:
|
io l'ho provato ieri sera.....ho notato che negli scenari 3d il realismo aumenta a discapito della bellezza del paesaggio concordo con ste sul fatto che quando rilasceranno la versione definitiva v4 avranno sicuramente aggiunto qualcosa in più (magari un 600e pro :P) comunque è questo il bello di phoenix.....lo prendi una volta e non paghi più un azzo per le nuove versioni....altro che RF:uhm: |
Ciao Per me il Phoenix è ottimo. Siete già on line? |
Ciao Ciao a tutti, azz non mi fa giocare on line, azz è pure internet va e con la 3s mai avuto problemi, mi dice master server non trovato. Misteri della tecnologia!!! |
Ciao Adesso va ma non vi vedo on line! Avete dato un nome alla sessione? Vabbè altrimenti alla prossima. |
Ho aggiornato alla V4 anche io, un problema che ho notato e che non mi fa vedere piu' gli aerei che non ho ancora scaricato e se clicco su aggiornamenti installati non mi fa vedere più nulla, fatemi sapere per piacere se avete lo stesso problema. Grazie. |
Citazione:
|
Citazione:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 08:22. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2026