![]() |
muovo il radiocomando e si muove l'elicottero - accade solo su phoenix 3 muovo il radiocomando e si muove l'elicottero - accade solo su phoenix 3... il titolo dice tutto. a seconda di come muovo il radiocomando schizzano su alcuni comandi. elicottero ingestibile e tutto da ricominciare. ho un radiocomando 6 ch della sabbattini cars di cui ignoro il modello (non lo trovo scritto da nessuna parte) ma ha scritto ppm/fm... anche se come togliere il ppm ancora non l'ho capito. ciao e grazie. ps. il phoenix è fantastico, vale tutti i soldi che costa |
Citazione:
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Tapatalk |
probabilissimo, anche perchè ho dovuto mettere per ora una prolunga dato che lo spinotto originale ha un terminale ad L e non entra nel radiocomando, quindi ho dovuto messere un femmina/femmina e una prolunga.... si perderà un sacco di segnale credo. |
Citazione:
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Tapatalk |
grazie alex, appena riaprono i negozi cerco direttamente un maschio/femmina ed elimino la prolunga. |
Controlla anche se il radiocomando è compatibile con il phoenix... |
ebbene ho tagliato un pezzo di radiocomando e sono riuscito ad inserire il jack phoenix direttamente nel radiocomando. il risultato è che ora finge tutto alla perfezione, senza sbavature e senza perdite di segnale. ci si vede quindi in modalità multiplayer |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 16:49. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002