![]() |
Come aggiungere un modello a Real Flight 6? Ciao a tutti, ho scaricato dal sito di Safalero (o forse da un sito linkato su Safalero, non ricordo di preciso) il modello del E-flite Blade mCP-X specifico per Real Flight 6, ma provando ad importarlo non sono riuscito a venirne fuori. Qualcuno mi sa dare una mano? Per caricarlo ho selezionato importa, comando che vede solo il file .KEX che si trova nella mia cartella, con tutti gli altri file. Lo step successivo mi chiede di selezionare una fisica di partenza, ma nell'elenco ci sono solo modelli che ho giĆ di serie. In pratica lo importa graficamente ok, ma con la fisica di un altro elicottero. Come si fa ad importarlo completo? Non credo che i pacchetti zip scaricabili dal vari siti dedicati siano solo grafica e niente fisica. Grazie... |
Capito :icon_rofl Bisogna importare direttamente il file ZIP e fa tutto da solo, io invece da infomatico prevenuto l'avevo dezzipato e tentavo l'importazione "a mano" :D |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 19:07. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002