![]() |
RealFlight 4.5 Norton 360 Fastweb Multiplayer Spero non ci sia gia questo topic : mi succede che con Norton 360 - Fastweb- non riesco a collegarmi con il Multiplayer .... qualche dritta mi dice non sei connesso a multiplayer. In un altro pc di un mio amico stessa configurazione ma avast funziona cosa posso fare fare ? Un grazie Max |
Elimina Norton Antivirus che e' un mattone ( e tralaltro invadente) e mettici Avast (piu' leggero e gratuito). Probabilmente norton e' settato per bloccare la porta che il simulatore usa per il multiplayer online. |
Grazie per la dritta purtroppo iol pc non e' mio non posso disistalalre : nel senso che quando faccio la ricerca mi da le varie aree di volo in multiplayer ma non mi fa connttere c'e' un modo per aprire le porte ? Arigrazie |
Devi controllare nelle opzioni di connessione di norton. Evidentemente non hai abilitato la modalità gioco. |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 20:22. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002