BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Simulatori (https://www.baronerosso.it/forum/simulatori/)
-   -   saldare xtr a usb (https://www.baronerosso.it/forum/simulatori/237623-saldare-xtr-usb.html)

raceboy 29 gennaio 12 00:07

saldare xtr a usb
 
Ciao, vorrei saldare il cavo xtr (quello che si collega alla radio ) a una usb per non comprare il cavo del simulatore. Il problema non e' saldare ma l' ordine dei 4 cavi.

laser02 29 gennaio 12 00:10

Citazione:

Originalmente inviato da raceboy (Messaggio 3004530)
Ciao, vorrei saldare il cavo xtr (quello che si collega alla radio ) a una usb per non comprare il cavo del simulatore. Il problema non e' saldare ma l' ordine dei 4 cavi.

Il problema che tra USB e radio c'è di mezzo un'interfaccia.
Se parliamo del Reflex Xtr....
Saluti

raceboy 29 gennaio 12 00:22

Citazione:

Originalmente inviato da laser02 (Messaggio 3004537)
Il problema che tra USB e radio c'è di mezzo un'interfaccia.
Se parliamo del Reflex Xtr....
Saluti

Ho visto gente che con clearview e g5/g4.5 ha solo collegato il cavo e nient altro...

laser02 29 gennaio 12 00:34

Citazione:

Originalmente inviato da raceboy (Messaggio 3004549)
Ho visto gente che con clearview e g5/g4.5 ha solo collegato il cavo e nient altro...

Con Reflex Xtr ORIGINALE... l'interfaccia in dotazione, riconosce il copyright quindi fa funzionare il simulatore.
L'interfaccia è dotata di cavetti per JR, Futaba, Hitec ecc..
Altri simulatori o cloni di simulatori, hanno sempre bisogno di un'interfaccia per collegare la radio alla porta USB del pc.

Comunque dovresti chiedere nella sezione "simulatori" quì sei fuori sezione.

Simulatori - BaroneRosso.it - Forum Modellismo

Saluti

raceboy 29 gennaio 12 00:46

Ok grazie!!!

italoispano 07 marzo 12 23:09

Citazione:

Originalmente inviato da laser02 (Messaggio 3004557)
Con Reflex Xtr ORIGINALE... l'interfaccia in dotazione, riconosce il copyright quindi fa funzionare il simulatore.
L'interfaccia è dotata di cavetti per JR, Futaba, Hitec ecc..
Altri simulatori o cloni di simulatori, hanno sempre bisogno di un'interfaccia per collegare la radio alla porta USB del pc.

Comunque dovresti chiedere nella sezione "simulatori" quì sei fuori sezione.

Simulatori - BaroneRosso.it - Forum Modellismo

Saluti

laser...vedi che raceboy ha scritto nella sezione corretta, infatti è quella dei simulatori.

Laser... navighi troppo e non ti rendi conto dove sei?? :-) cmq. race se trovi la risposta dimmelo. ciao

pollovolante 08 marzo 12 08:21

Citazione:

Originalmente inviato da italoispano (Messaggio 3082963)
laser...vedi che raceboy ha scritto nella sezione corretta, infatti è quella dei simulatori.

Laser... navighi troppo e non ti rendi conto dove sei?? :-) cmq. race se trovi la risposta dimmelo. ciao


Forse prima era nella sezione sbagliata e poi e' stato spostato dai moderatori...:wink:


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 08:00.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002